euenigma Posted October 9, 2015 #1 Posted October 9, 2015 salve a tutti che si terra oggi e domani Segnalo il Convegno di collezionismo Pisano venerdi 9 e sabato 10 ottobre Venerdi dale 15:00 alle 19:00 Sabato dalle 19:00 alle 18:30 Filatelia-Numismatica-Telecarte-Cartoline ... etc..... Palazzo dei Congressi via matteotti, 1 Pisa 600 metri dalla stazione FF-SS Bus: n° 13 e LAM blu x Cisanelo 1 Quote
Michelangelo2 Posted October 9, 2015 #3 Posted October 9, 2015 mi interessa... secondo me gli orari del sabato non sono corretti... Gli orari esatti? Grazie Quote
magdi Posted October 9, 2015 Supporter #4 Posted October 9, 2015 invece che dalle 19, dalle 9,00 Quote Awards
thommys Posted October 9, 2015 #5 Posted October 9, 2015 Io domani ci sarò! :) vieni di pomeriggio... che io ci sono la mattina :blum: Quote
magdi Posted October 9, 2015 Supporter #6 Posted October 9, 2015 Ahahahah è probabile, perché la mattina ho una riunione in ufficio... ma l'ufficio non è lontano dal convegno ... dipende da che ora finisco... :D Quote Awards
euenigma Posted October 9, 2015 Author #7 Posted October 9, 2015 salve alcune foto dentro il convegno . 1 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.