Sam Inviato 14 Ottobre, 2015 #51 Inviato 14 Ottobre, 2015 (modificato) A me non piace, molto grezzo sembra anche verniciato per non parlare della base.. Mi da l'idea di un porta stipendi per i soldati della guerra di indipendenza.. :-) Per caso ha una parte nascosta tipo doppio fondo?? :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: Chissà ci sta un tesoro sotto... PS le chiavi sono bellissime.. Modificato 14 Ottobre, 2015 da Sam Cita
oldgold Inviato 14 Ottobre, 2015 Autore #52 Inviato 14 Ottobre, 2015 A me non piace, molto grezzo sembra anche verniciato per non parlare della base.. Mi da l'idea di un porta stipendi per i soldati della guerra di indipendenza.. :-) Per caso ha una parte nascosta tipo doppio fondo?? :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: Chissà ci sta un tesoro sotto... PS le chiavi sono bellissime.. Ciao! Diciamo che è un pò "rustico" :blum:.. dopotutto da un oggetto di quest'età non ci si può aspettare chissà cosa.. :good: Comunque no.. Nessun doppiofondo o cassetto segreto purtroppo.. :pardon: Cita
417sonia Inviato 15 Ottobre, 2015 #53 Inviato 15 Ottobre, 2015 Ciao! E' stupendo! Oggetto da preservare ... per coloro che hanno, come si dice, il "palato fino"; unico neo è quel colore giallo canarino dell'interno. Penso starebbe meglio un colore nero o grigio scuro. In ogni caso, anche così, è un bel forziere! Complimenti luciano Cita
oldgold Inviato 15 Ottobre, 2015 Autore #54 Inviato 15 Ottobre, 2015 Ti ringrazio! non so a quando risalga il colore interno.. Tuttavia che io sappia da quando è in collezione non è mai stato "toccato".. :good: Cita
Special One Inviato 4 Novembre, 2015 #55 Inviato 4 Novembre, 2015 stupendo! Bellissimo possedere questi oggetti ricchi di storia. Poi io vado semplicemente pazzo per i forzieri :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..