Vai al contenuto
IGNORED

2 centesimi 1903!


Risposte migliori

Direi un BB.

Bordi molto consumati e, al rovescio, alcune foglie evanescenti.

Marco

P.S. Ti conviene inserire un sondaggio, piuttosto che una discussione: i risultati sono più leggibili.

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta BB anche x me.......... :D ....che giudizio buono... :D

Però è stata "violentemente" pulita/lucidata.....quasi da MB :(

Anche questa però è ottima per iniziare una collezione...........

Ciao :)

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti


perchè pulite le monete? sotto ci sta solo quello che si vede sopra... per me ha perso di valore, non dò un commento sulla conservazione, che risulta falsata. ciao

156686[/snapback]

Ciao Bonjo,

mi associo alla risposta di Josarcina.

Che questa moneta ti serva di spunto per iniziare una bella collezione, come ha detto 1000Coins. Ha "i numeri" per farlo. Ma ti consiglio anch'io, qualora fossi stato tu a pulirla, di non farlo su altre monete...

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta potrebbe essere BB: è stata pulita e la conservazione scende almeno di un grado.

Concordo, ma fino a un certo punto, sulla "non classificabilità" delle monete pulite/lucidate.

Link al commento
Condividi su altri siti


perchè pulite le monete? sotto ci sta solo quello che si vede sopra... per me ha perso di valore, non dò un commento sulla conservazione, che risulta falsata. ciao

156686[/snapback]

Ciao Bonjo,

mi associo alla risposta di Josarcina.

Che questa moneta ti serva di spunto per iniziare una bella collezione, come ha detto 1000Coins. Ha "i numeri" per farlo. Ma ti consiglio anch'io, qualora fossi stato tu a pulirla, di non farlo su altre monete...

Un salutone,

156711[/snapback]

E' la stessa cosa che penso anch'io, ma la moneta non è mia...comunque vi ringrazio per le risposte date...grazie tante...

Link al commento
Condividi su altri siti


ma secondo me un BB + qualcosina, be la moneta non è moltissimo consumata, i capelli si vedono ancora bene, ma quella frattura abbassa il mio giudizio, lucidata potrei essere d'accordo, ma secondo me è un BB+

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.