Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

purtroppo devo metterle insieme anche se nella foto sono 4,  mi sono state mandate in questa maniera e non riesco a dividerle.

Che stima di valore possono avere le 3 papali e sono medaglie annuali?

Quella borbonica, non riesco a trovarla in nessun testo, chi me la classifica e anche la stima?

Grazie

Corallino

post-6632-0-50834700-1445103328_thumb.jp

post-6632-0-27071600-1445103343_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

Ciao,

quelle di Leone XIII direi che tutte e 3 circa 200/250€(servirebbe foto migliori).

Quella Borbonica la trovo meravigliosa e peccato la conservazione.

Le devi comprare o le hai già prese?

Inviato

Ciao,

quelle di Leone XIII direi che tutte e 3 circa 200/250€(servirebbe foto migliori).

Quella Borbonica la trovo meravigliosa e peccato la conservazione.

Le devi comprare o le hai già prese?

Le devo comprare.........

Inviato

@@corallino

Se non ti dovessero interessare io sarei molto interessato

Inviato

La borbonica dovrebbe essere catalogata come dritto dal D'Auria al 241 ma il rovescio è tutto sbagliato.

Chissà che non sia stato abraso e poi reinciso.

Per il valore non so dirti

Io la pagherei 300€ se me la proponessero

Spero di esserti stato utile

Inviato

Grazie Giangi, sono in trattativa e dovrei prenderle per molto molto ma molto meno di quanto mi dici.

Ti faro' sapere nel caso.

Ciao e chissa' se qualc'uno sapra' dirci di piu' sulla borbonica, ho esaminato bene la foto e non mi pare incisa.

Inviato

Non so le foto sono molto piccole.

Se le prendi e ci fosse quella borbonica che non ti interessa fai un fischio

che ci incontriamo a S.G.Marignano quando vengo per lavoro.

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.