dracma76 Posted October 21, 2015 #1 Posted October 21, 2015 Buon giorno,Qualcuno può dirmi qualche informazione su questo negozio numismatica? http://www.numismaticamemoli.it/negozio/. Ho cercato di comprare alcuni oggetti, ma non me invia dati bancari o rispondere alle mie e-mail. Texto original en castellano Buenos días,¿Alguien me puede decir algo de esta numismática? http://www.numismaticamemoli.it/negozio/. He intentado comprar algun artículo, pero no me envian los datos bancarios ni contestan a mis emails. Quote
Georg Posted October 21, 2015 #2 Posted October 21, 2015 (edited) Ciao, conosco il sig. Memoli: sono passato proprio lunedì scorso, di pomeriggio, per salutarlo e acquistare dei fogli d'album, ma stranamente ho trovato chiuso. ...non so, magari è malato!....Tempo fa aveva avuto dei problemi, ed era stato ricoverato, poverino... Abbi pazienza! :)... Edited October 21, 2015 by Georg Quote
dracma76 Posted October 21, 2015 Author #3 Posted October 21, 2015 Grazie mille,speranza viene ripristinato presto. Quote
dabbene Posted October 21, 2015 #4 Posted October 21, 2015 Prova più volte comunque anche telefonicamente, e' ancora il mezzo che forse usa comunque di più.... Quote
giancarlone Posted October 21, 2015 #5 Posted October 21, 2015 E' stato in ospedale e forse lo è ancora Quote
sabaudo59 Posted October 21, 2015 #6 Posted October 21, 2015 Sono suo cliente da anni. Spero si rimetta presto, è una brava persona. Teneteci aggiornati. Quote
cliff Posted October 21, 2015 #7 Posted October 21, 2015 Povero Memoli, lo conosco da tempo! Numismatico d'altri tempi e persona simpatica, spero si rimetta presto. Comunque l'avevo visto un mesetto fa mentre chiudeva il negozio a fine giornata, io ero in via Volta per un aperitivo e mi son fermato a fare quattro chiacchiere. Mi sembrava stesse bene. Quote
dabbene Posted October 21, 2015 #8 Posted October 21, 2015 Ho sempre avuto un ottimo rapporto anche amichevole con Memoli, persona che crede ancora nei valori , di vecchio stampo, spero che si ristabilisca quanto prima e possa riaprire il suo negozio che e' un po' il suo Regno Numismatico, auguri e mi raccomando ! 1 Quote
Fratelupo Posted October 21, 2015 #9 Posted October 21, 2015 Auguri anche da parte mia; non conosco Memoli di persona ma sono suo cliente... Quote
dabbene Posted December 10, 2015 #10 Posted December 10, 2015 (edited) Ho incontrato Memoli a Verona, ha avuto un bel problema ma ora sta bene e ha riaperto il suo negozio di numismatica, ti vogliamo ancora in sella e con le tue monete ....auguri, Mario Edited December 10, 2015 by dabbene 5 Quote
Georg Posted December 10, 2015 #11 Posted December 10, 2015 Bene! Buono a sapersi, appena riesco faccio un salto a trovarlo! :)... Quote
sdy82 Posted September 1, 2020 #12 Posted September 1, 2020 Gentili Lamonetiani (di Milano), Sono stato cliente saltuario della numismatica Memoli. Da un po' di tempo non trovo più il suo sito sul web. Non abito a Milano e quindi non ho notizie di prima mano sul negozio in via Volta. Chiedo aiuto a voi tutti per sapere se il negozio è ancora in attività. Grazie in anticipo. Quote
Alberto Varesi Posted September 1, 2020 #13 Posted September 1, 2020 buonasera, l'amico Memoli ha cessato l’attività 1 Quote
sdy82 Posted September 2, 2020 #14 Posted September 2, 2020 Ecco! Lo immaginavo... Grazie per l'informazione gentile@Alberto Varesi Un altro negozio in meno... ? Tanta salute, fortuna e riposo al sig. Memoli. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.