Jump to content

Recommended Posts

Posted
 
Buon giorno,
Qualcuno può dirmi qualche informazione su questo negozio numismatica? http://www.numismaticamemoli.it/negozio/. Ho cercato di comprare alcuni oggetti, ma non me invia dati bancari o rispondere alle mie e-mail.

 

 

Texto original en castellano

Buenos días,
¿Alguien me puede decir algo de esta numismática? http://www.numismaticamemoli.it/negozio/. He intentado comprar algun artículo, pero no me envian los datos bancarios ni contestan a mis emails.

 

 


Posted (edited)

Ciao, conosco il sig. Memoli:

sono passato proprio lunedì scorso, di pomeriggio, per salutarlo e acquistare dei fogli d'album,

ma stranamente ho trovato chiuso.

...non so, magari è malato!....Tempo fa aveva avuto dei problemi, ed era stato ricoverato, poverino...

Abbi pazienza! :)...

Edited by Georg

Posted

Grazie mille,
speranza viene ripristinato presto.


Posted

Prova più volte comunque anche telefonicamente, e' ancora il mezzo che forse usa comunque di più....


Posted

Sono suo cliente da anni. Spero si rimetta presto, è una brava persona. Teneteci aggiornati.


Posted

Povero Memoli, lo conosco da tempo! Numismatico d'altri tempi e persona simpatica, spero si rimetta presto.

Comunque l'avevo visto un mesetto fa mentre chiudeva il negozio a fine giornata, io ero in via Volta per un aperitivo e mi son fermato a fare quattro chiacchiere. Mi sembrava stesse bene.


Posted

Ho sempre avuto un ottimo rapporto anche amichevole con Memoli, persona che crede ancora nei valori , di vecchio stampo, spero che si ristabilisca quanto prima e possa riaprire il suo negozio che e' un po' il suo Regno Numismatico, auguri e mi raccomando !

  • Like 1

Posted

Auguri anche da parte mia; non conosco Memoli di persona ma sono suo cliente...


  • 1 month later...
Posted (edited)

Ho incontrato Memoli a Verona, ha avuto un bel problema ma ora sta bene e ha riaperto il suo negozio di numismatica, ti vogliamo ancora in sella e con le tue monete ....auguri,

Mario

Edited by dabbene
  • Like 5

Posted

Bene! Buono a sapersi, appena riesco faccio un salto a trovarlo! :)...


  • 4 years later...
Posted

Gentili Lamonetiani (di Milano),

Sono stato cliente saltuario della numismatica Memoli. Da un po' di tempo non trovo più il suo sito sul web. Non abito a Milano e quindi non ho notizie di prima mano sul negozio in via Volta.

Chiedo aiuto a voi tutti per sapere se il negozio è ancora in attività.

Grazie in anticipo.

 


Posted

buonasera, l'amico Memoli ha cessato l’attività 

  • Sad 1

Posted

Ecco! Lo immaginavo...

Grazie per l'informazione gentile@Alberto Varesi

Un altro negozio in meno... ?

Tanta salute, fortuna e riposo al sig. Memoli.

 

 


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...