cippal Inviato 8 Novembre, 2015 #76 Inviato 8 Novembre, 2015 Dovrei esserci anche io al pranzo del sabato. Non vedo l'ora di incontrare i vecchi amici del forum. Buona serata a tutti. Sebastiano 2 Cita
dabbene Inviato 9 Novembre, 2015 Autore #77 Inviato 9 Novembre, 2015 Grazie cippal per la partecipazione, al post 37 trovate sempre l'elenco aggiornato per il pranzo del sabato, siamo a quota 25 per il momento che incomincia ad essere un buon numero.... Ricordo comunque anche solo per un saluto il meeting point di sabato verso le 12 - 12,15 previsto al banco di R - R 1 Cita
numismaticasicula Inviato 9 Novembre, 2015 #78 Inviato 9 Novembre, 2015 Esiste la possibilità che riesca a venire anch'io dalla lontana Sicilia, fino al giovedì potrei/dovrei essere a Milano per lavoro, quindi a quel punto non dovrebbe essere un problema prendermi qualche giorno per partecipare al primo convegno di Verona. :drinks: Spero in tal caso di non essere l'unico collezionista di siciliane :) Vi darò conferma! :) Buona domenica a tutti Ci sarò venerdì e sabato, non sarai solo. 1 Cita
dabbene Inviato 9 Novembre, 2015 Autore #79 Inviato 9 Novembre, 2015 Ciao @@numismaticasicula ci sarai anche per il pranzo di sabato ? saluti, Mario Cita
numismaticasicula Inviato 10 Novembre, 2015 #80 Inviato 10 Novembre, 2015 Ciao @@numismaticasicula ci sarai anche per il pranzo di sabato ? saluti, Mario Confermo per me e mia moglie. Dovrebbero esserci anche due amici sono in attesa di risposta, a giorni ti do conferma. Antonio Cita
dabbene Inviato 10 Novembre, 2015 Autore #81 Inviato 10 Novembre, 2015 Ottimo @@numismaticasicula per il momento metto due per gli altri fammi poi sapere... saluti, Mario Cita
Tm_NPZ Inviato 10 Novembre, 2015 #82 Inviato 10 Novembre, 2015 Sabato al Convegno ci saremo anche io e la mia ragazza :) Al pranzo però ancora non sappiamo! Sicuramente, come già detto, ci incontreremo con gli amici del Forum! :) 1 Cita
dabbene Inviato 10 Novembre, 2015 Autore #83 Inviato 10 Novembre, 2015 Aggiungo anche la presenza di giamba54 per il pranzo che riporto al post 37.... 1 Cita
dabbene Inviato 10 Novembre, 2015 Autore #84 Inviato 10 Novembre, 2015 Siamo a 28 se non sbaglio....forza se scolliniamo i 30 dovremmo avere diritto alla tavolata flessibile in veranda che è' decisamente più idonea a un pranzo di gruppo ..... Cita
apollonia Inviato 10 Novembre, 2015 #85 Inviato 10 Novembre, 2015 Eccomi Mario: apollonia (io) + Elena Apollonia (mia moglie) + eventualmente il mio nipotino Alessandro di 10 anni che nell'edizione scorsa si è trovato bene sia in fiera sia a pranzo (era con Magdi che l'aveva 'numismaticamente' adottato). Quindi tavolata flessibile. apollonia 2 Cita
dabbene Inviato 10 Novembre, 2015 Autore #86 Inviato 10 Novembre, 2015 Molto, ma molto bene, la vecchia guardia che porta però già la nuova e' una garanzia con 31 che inserisco ora ci potremo trovare nella nostra usuale posizione, squadra che vince non si tocca.....felice di rivedervi, famiglia compresa ma una domanda ora sorge spontanea e @@magdi ? Cita
magdi Inviato 10 Novembre, 2015 Supporter #87 Inviato 10 Novembre, 2015 Caro Mario... sto vedendo di far coincidere un po'tutto... sono in difficoltà per il sabato... ma sto cercando di liberarmi... vediamo che riesco a fare... 2 Cita Awards
Cristian97 Inviato 13 Novembre, 2015 #88 Inviato 13 Novembre, 2015 ciao a tutti annuncio la mia presenza al convegno sabato 28 anche se molto probabilmente ci sarò solo nel dopo pranzo/pomeriggio, spero comunque di trovare qualche utente in giro per il convegno anche se penso di esserci solo nel pomeriggio. :blum: Cita Awards
dabbene Inviato 15 Novembre, 2015 Autore #89 Inviato 15 Novembre, 2015 31 a oggi per il pranzo ( vedere post 37 con riassunto ) , farò la prenotazione mercoledì prossimo 25 novembre , forza c'è ancora posto... condividiamo in una lunga tavolata unica, giovani, meno giovani, esperti, meno esperti, curatori, staff, nuovi utenti, collezionisti, studiosi, commercianti, autori, la numismatica e' vasta.... vediamo se riusciamo ad unire in questi casi sotto la bandiera di Lamoneta.....gli argomenti di cui parlare mi sembra che ci siano e anche perdere una oretta o poco più di visione di monete non è poi così grave se metti sull'altro piatto, l'amicizia, il confronto, l'unione della quale tanto parliamo anche qui... Cita
DARECTASAPERE Inviato 17 Novembre, 2015 #90 Inviato 17 Novembre, 2015 Oggi con l'amico expo77, diversamente agli ultimi anni dove partecipavamo sempre di venerdi', abbiamo programmato la Ns. trasferta per il sabato e quindi ci farebbe piacere aggregarci al pranzo del forum, e' possibile ? Grazie Daniele 2 Cita
anto R Inviato 17 Novembre, 2015 #91 Inviato 17 Novembre, 2015 Ottimo, finalmente ci si conosce! 1 Cita
blaise Inviato 17 Novembre, 2015 #92 Inviato 17 Novembre, 2015 @antoR @@DARECTASAPERE @@Cristian97 Mi raccomando mettete il cartellino del "FORUM" in bella vista. Blaise 1 Cita
anto R Inviato 17 Novembre, 2015 #93 Inviato 17 Novembre, 2015 @@blaise :good: (comunque ci eravamo conosciuti a Torino :D ) 1 Cita
blaise Inviato 17 Novembre, 2015 #94 Inviato 17 Novembre, 2015 @antoR e vero pero se mi passi vicino non so se ti riconosco,per non sbagliare"cartellino" Ciao Blaise Cita
dabbene Inviato 17 Novembre, 2015 Autore #95 Inviato 17 Novembre, 2015 Ottimo per la vostra presenza.....ogni anno Verona è giovane lo sarà anche quest'anno e al tavolo si parlerà, ovviamente con chi ci sarà, di quello che Lamoneta sta preparando nel 2016 per i giovani, sarà molto importante secondo me per la serie quando si può...quando si vuole....parlare di giovani è importante ma poi bisogna fare qualcosa di concreto e simbolico....un piccolo, grande sogno si sta avverando....con Lamoneta e un Circolo Numismatico italiano virtuoso e attento.....e con le locandine cartacee in mano a chi sarà lì.... Cita
dabbene Inviato 18 Novembre, 2015 Autore #96 Inviato 18 Novembre, 2015 Saliamo intanto a 33 per il pranzo di sabato, vediamo se qualche incerto si aggregherà nel frattempo, prenotazione mercoledì sera prossimo ....., sarebbe l'occasione giusta anche per chi è novizio, agli inizi, per familiarizzare un po'.... Cita
magdi Inviato 18 Novembre, 2015 Supporter #97 Inviato 18 Novembre, 2015 Ciao a tutti, Purtroppo sabato mattina sarò impegnato in ufficio per una riunione che non posso rimandare, mi dispiace; purtroppo non riuscirò ad essere presente... Cita Awards
417sonia Inviato 18 Novembre, 2015 #98 Inviato 18 Novembre, 2015 Ciao a tutti, Purtroppo sabato mattina sarò impegnato in ufficio per una riunione che non posso rimandare, mi dispiace; purtroppo non riuscirò ad essere presente... Ciao! Mi spiace Magdi, ti rifarai la prossima primavera :pardon: luciano Cita
dabbene Inviato 18 Novembre, 2015 Autore #99 Inviato 18 Novembre, 2015 Peccato Magdi con tutto quello che c'era da parlare.....sarà poi anche un Verona che per forza chiamerà Parma con a tavola le prime locandine che già gireranno..... Cita
Arka Inviato 19 Novembre, 2015 #100 Inviato 19 Novembre, 2015 Se potete segnare 3 posti per il pranzo di sabato anche per me... Grazie. Arka 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..