Vai al contenuto
IGNORED

125° VERONAFIL - 27-28-29 novembre 2015


Risposte migliori

Molto bene @@Arka già inseriti....così siamo a 36 direi, un numero che diventa importante, ricordo sempre l'appuntamento di sabato prossimo sia per il pranzo che per il meeting point al banco di R - R 553G verso le 12,00/12,15 direi per andare poi insieme a pranzo.....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti!

Saremo presenti con il nostro consueto tavolo in F-536.

Da Giovedì a Sabato alle ore 18:00. Grazie a chi ci verrà a trovare anche solo per un saluto. :)

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Come riportato sopra, ci troviamo al banco di R-R. Poi tutti assieme ci avviamo alla trattoria a piedi, è abbastanza vicina. Per il pranzo c'è pizza a metro oppure menù alla carta. Se non vado errato si paga alla romana. Il cibo è buono ma ancor più buona è la compagnia e la cordialità di tutti i forumisti.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ci vediamo verso le 12,00/12,15 di sabato davanti al Banco di R - R ( Riccardo Rossi ), n. 553G, poi insieme andiamo al Ristorante Pizzeria Grotta Azzurra, usuale nostro ritrovo, una tavolata enorme unica, l'anno scorso erano 13 Euro a persona con un primo ( a scelta tra due ), un secondo ( a scelta tra due), contorno, vino e acqua, quindi ottimo per qualità/prezzo, poi si fa ritorno insieme alla Fiera, se sei d'accordo ti inserisco volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci vediamo verso le 12,00/12,15 di sabato davanti al Banco di R - R ( Riccardo Rossi ), n. 553G, poi insieme andiamo al Ristorante Pizzeria Grotta Azzurra, usuale nostro ritrovo, una tavolata enorme unica, l'anno scorso erano 13 Euro a persona con un primo ( a scelta tra due ), un secondo ( a scelta tra due), contorno, vino e acqua, quindi ottimo per qualità/prezzo, poi si fa ritorno insieme alla Fiera, se sei d'accordo ti inserisco volentieri...

Io ci sono. Inseriscimi pure, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ci saro' anch'io a pranzo (con gli altri gia' prenotati da Biagio)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ricordo che mercoledì sera prenoterò per il pranzo di sabato quindi vediamo se qualcuno vuole aggiungersi ancora o venire comunque a salutare al meeting point.

Al più giovane lamonetiano a tavola verrà poi consegnata una copia del Quaderno di Lamoneta 2015/3, quindi un buon motivo ulteriore per venire.

Rimanendo sempre nel segno dei giovani, consegnerò ai presenti a pranzo la locandina provvisoria del programma culturale del Convegno di Parma del 9 aprile organizzato da Lamoneta e dal Circolo di Parma dal titolo " La numismatica e i giovani ".

Verona e giovani come sempre...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


E vai :blum:....40 siamo....il riassunto dei partecipanti è sempre al post 37.

Sta diventando un incontro importante direi.....vedo già la lunga tavolata.... da una parte il folto gruppo dei veneziani, dalla parte opposta i savoiardi, al centro che è poi un centro anche geografico i cordusiani insieme a varie altre realtà geografiche, toscani, emiliani, centro e sud...

Ricordo, e lo dico sempre questo ogni anno, quanto possa essere comunque importante venire verso le 12,00/12,15 al meeting point di R -R ( grande ressa quest'anno Riccardo davanti al banco :blum:) per un solo saluto, lo scambio di mano....anche quello conta e a Verona i Lamonetiani non sono 40 ma molti, ma molti di più, e per fortuna che è comunque così....chiamiamola condivisione che da virtuale in questo caso diventa effettivamente e compiutamente realtà, grande realtà....

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

41...

 

Non mi sono spiegato bene, mi aggiungo anch'io a quelli prenotati da Biagio, prenotate anche per me

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo....ricordo un paio di Verona, che poi definimmo entusiasmanti e mitiche, qualche anno fa con questi numeri, qui ci siamo di nuovo....qualche nuovo utente, qualche giovane o qualche curatore o qualche veterano del forum ancora ? Sempre provarci .....e poi ve lo dico apertamente conoscere realmente utenti del forum aiuta tutti in fondo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

dovresti purtroppo prenotarli on line sul sito di Amazon dove rimangono sempre acquistabili nel tempo, io ne ho uno il 3 in più e lo porto a Verona ma lo darò al più giovane lamonetiano a tavola, quindi occhio anche alle date di nascita....

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!

Mi sarebbe piaciuto davvero tanto esserci sabato per pranzare con voi, invece ci sarò solo venerdì pomeriggio..la prossima volta cercheró di scegliere il giorno giusto per il pranzo!

È la mia prima volta a Verona, spero di avere l'occasione di conoscere qualcuno di voi venerdì!

:)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

purtroppo devo dare parziale forfait anche io. Saró a Verona il venerdì, mentre sabato quasi certamente non potró.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.