Vai al contenuto
IGNORED

monetiere "d'epoca"


talpa

Risposte migliori

Che spettacolo! :clapping:

Complimenti! :hi:

Se tuo padre riuscisse a farne uno più grande e con sportelli meno spessi e decidesse di venderli..... si "farebbe i soldi"   :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io e mio padre ringraziamo tutti per gli apprezzamenti dati al monetiere, lui in realtà è un semiprofessionista, ha da sempre coltivato l'hobby della falegnameria pur svolgendo altra professione poi una volta andato in pensione si è cimentato anche in lavori professionali di vario genere. La forma del monetiere è stata da me decisa in via preliminare, piccolo e compatto per ragioni di spazio ma anche per la monetazione che conterrà, per lo più monete della zecca di Neapolis, quindi non numerosissime...il bello è che l'opera è stata creata a partire dal materiale rimasto inutilizzato in altri lavori, come si dice: cavare il sangue dalle rape :D

Comunque se qualcuno è interessato può sempre commissionargli qualche altro monetiere su misura e secondo particolari esigenze. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Che dire, chapeau. lavoro di alta maestria. Elegante, sicuramente nel contesto in cui è inserito fa la sua figura. Le foto le hai fatte con il cassetto aperto, ma con cassetto chiuso c'è una saracinesca che chiude il tutto o i cassetti rimangono in vista? Perchè vedo tra i cassetti e il bordo esterno come lo spazio per qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.