Vai al contenuto
IGNORED

20 centesimi 1906


Risposte migliori

Ciao ragazzi!

questa volta ho avuto dei grossi problemi a fotografare questa moneta...e devo dire che non è neanche facile valutarne il giusto grado di conservazione,mi rimetto alla vostra clemenza per le foto,e aspetto le vostre valutazioni!

thankss

post-47318-0-50388200-1446809096_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


...che foto strane, però!...Sembrano diverse!...

 

Sinceramente non ho ancora capito se è tutta rossa (prima foto), o se è patinata con delle zone rossicce (seconda)!...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Non è completamente rossa...come ti dicevo ho incontrato diversi problemi con la luce nel fotografarla. ...vista dal vivo è una via di mezzo tra le due foto...ovvero meno rossa delle prime due e più rossa delle ultime due

Link al commento
Condividi su altri siti


Questi gettoni ci fanno dannare....sono sottovalutati da molti ma quando li vogliamo comprare a modo costano sempre tanto. La conservazione qui' si misura, in assenza di colpi/difetti evidenti in rapporto alla ramatura rimasta, siamo sotto allo SPL ma rimane un gettone molto gradevole.

Modificato da lele300
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io l ho valutata splendido. ...difetti vistosi non ne ha...osservandone altri in rete ho notato che di base questa moneta ha dei rilievi molto bassi...specie al dritto...in pratica poca usura li penalizza molto

Link al commento
Condividi su altri siti


La conservazione qui' si misura, in assenza di colpi/difetti evidenti in rapporto alla doratura rimasta, siamo sotto allo SPL ma rimane un gettone molto gradevole.

 

 doratura ?

 

...mi sa che hai confuso gettone..!  ^_^

 

oddio, prima rossa...poi bruna...poi dorata..! Ma questa non è una moneta, è un semaforo!!  :D

Modificato da Georg
Link al commento
Condividi su altri siti


doratura ?

...mi sa che hai confuso gettone..! ^_^

oddio, prima rossa...poi bruna...poi dorata..! Ma questa non è una moneta, è un semaforo!! :D

Ramatura volevo dire.... Dai riflessi rimasti del rame si vede tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.