Vai al contenuto
IGNORED

cosa posso sapere?


Risposte migliori

1 centesimo del 1880 olandese.

Guglielmo III ,AE 2.5g di peso e 19mm diametro / 1 di spessore , circa .

Allineamento alla francese ; nella tua annata circa 20 mln di pezzi coniati.

@@andreaBonfanti Foto piccole,capovolte e bruttine, non posso dare nè un giudizio sullo stato (anche se non sembra buono) e di conseguenza sul valore (che non è alto).

Un saluto , per ora  :D , MoMi .

Modificato da momi95
Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda sono sincero , non capisco nulla dall'immagine :unknw:  . Credo che sia messo malino , lo capisco anche dal tuo commento .

Ho un vecchio Krause che mi da 4$ per un BB ... non credo sia realmente così :D . Se siamo sul MB o meno (presumo sia così) , non vale nulla ; poi se uno vuole comprarla giusto per il valore storico è un altro discorso , io non salirei sopra i 30 cent. ma è una opinione personale , non è la mia monetazione e me ne importa poco .

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.