uc110820161112 Posted November 6, 2015 #2 Posted November 6, 2015 Non siamo nella sezione giusta , ovvero : http://www.lamoneta.it/forum/10-monete-estere/ . @@villa66 puoi spostarla te ? Un saluto , MoMi . Quote
Georg Posted November 6, 2015 #3 Posted November 6, 2015 ....Sono molto belli, direi spl/fdc con colpetti al bordo. Parlo dei buchi, ovvio. :rofl: Quote
uc110820161112 Posted November 6, 2015 #4 Posted November 6, 2015 Per la prima dico MB+ o MB/BB . Deturpante quel colpo sotto il 2 del '25c' . Più che altro sembra sia stata pulita in modo drastico , si vedono molte linee , come graffi ; forse è la foto o il mio cellulare :pleasantry: . La seconda messa meglio sicuramente . Son presenti classiche formazioni verdi tipiche del nickel . Siamo sotto Leopoldo III. Interessante il buco , presenti in molteplici pezzi anche di altre nazioni , io ricordo ad esempio le peseta spagnole (se non sbaglio) un po' più recenti delle tue. Se ti va , puoi approfondire ... Quote
Fratelupo Posted November 6, 2015 #5 Posted November 6, 2015 Sposto in monete estere. Chiedo più attenzione nella scelta delle sezioni. 1 Quote
Fratelupo Posted November 6, 2015 #6 Posted November 6, 2015 Vedo che è già stata spostata. Invito tuttavia a non lasciare traccia nella sezione di partenza, dato che alla lunga intasa e confonde l'elenco delle discussioni. Quote
ART Posted November 7, 2015 #7 Posted November 7, 2015 La prima è de facto moneta di occupazione tedesca del Belgio durante la seconda guerra mondiale. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.