andreaBonfanti Inviato 7 Novembre, 2015 #1 Inviato 7 Novembre, 2015 Buongiorno, se li porta bene, che dite? Le macchie credo siano sporco semplice, ma prima di pulirle devo imparare bene come si fa :-) Cosa ne dite? Cita
matteo95 Inviato 7 Novembre, 2015 #2 Inviato 7 Novembre, 2015 Di 57 anni fa .................. Bellina , io però la lascerei cosí al limite proverei giusto a laverla con un po' di sapone neutro Cita Awards
andreaBonfanti Inviato 7 Novembre, 2015 Autore #3 Inviato 7 Novembre, 2015 ops... ecco perchè di matematica avevo 4. Cita
uc110820161112 Inviato 7 Novembre, 2015 #4 Inviato 7 Novembre, 2015 Le formazioni vedi son tipiche delle monete in lega di rame-nickel . Io non la toccherei , al massimo un po' d'acqua demineralizzata e poi asciughi(non strofinare,panno morbido) , non servirà a nulla toglierai giusto "il grosso" . RIbadisco io la lascerei così . 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..