Vai al contenuto
IGNORED

Come allontanarsi da questo forum


nando12

Risposte migliori

@@nando12

Nando bene se apri il negozio l'importante pero' e' che tu non faccia le perizie....

Sono contento che tutto si stia risolvendo e questa discussione dimostra come la sezione sia viva e vegeta.

Il confrontarsi e' sempre positivo.

Ora vi lascio, buonanotte a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Ianva

sono consapevole dei miei errori e lo ammetto, però, dire ad un utente che una sezione sta avendo dei problemi facendo dei riferimenti all'utente stesso io lo ritengo offensivo, (giustamente poi uno pensa di andar via perchè pensa che stia facendo solo del danno) invece di correggerlo. Ritengo invece giustissimo che i moderatori/curatori facciano rispettare il regolamento altrimenti sennò sarebbe una jungla, detto questo, io ho messo già una pietra sopra ...non perchè sia superiore a qulcun'altro, ma... per il semplice fatto che a volte la passione per un qualcosa sia più forte di qualsiasi altra cosa.

 

Solo ora mi rendo conto della forza che ha questo forum, nel bene o nel male forza LAMONETA.IT!!!!!

 

Nando secondo me vedi i problemi dove non ci sono, troppi paroloni e polveroni per qualche semplice incomprensione nei confronti di qualche utente, anche a me in passato è capitato e per affrontare il problema e bisognerebbe capire come impostare la soluzione e come affrontarla, leggo spesso i tuoi interventi e mi pare di aver capito sei una persona molto sensibile e con tanta voglia di scrivere. Secondo me o ignori chi ti sta antipatico oppure lo contatti in privato inviandogli un messaggio del tipo "Hai qualche problema con me? Possiamo sentirci telefonicamente così ci chiariamo?". Ovviamente non sappiamo dei problemi che hai avuto in questo forum, ovviamente bisogna sempre sentire le due campane. Boh, vedi tu, a me sinceramente sei simpatico e vedo che spesso scrivi cose molto sensate, penso che sei una persona molto preparata, se ci fossero più utenti come te il forum decollerebbe ma dovresti soltanto riflettere un po' prima di scrivere e non farti prendere dalla mano. Dimmi una cosa: ci vai ai convegni? A Verona verrai? Perchè non metti una tua foto così giusto per riconoscerti? Ho saputo che vuoi offrire il caffè a tutti per farti perdonare "per la tua presenza su Lamoneta" ....... ahahahah, è vero? Un acro saluto. Francesco Di Rauso

Link al commento
Condividi su altri siti


@@nando12

Nando bene se apri il negozio l'importante pero' e' che tu non faccia le perizie....

Sono contento che tutto si stia risolvendo e questa discussione dimostra come la sezione sia viva e vegeta.

Il confrontarsi e' sempre positivo.

Ora vi lascio, buonanotte a tutti.

Grande @@tognon e scusami per la mia confidenza ma... ti stimo moltissimo. No no quello di periziare mai, non voglio andare in guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nando secondo me vedi i problemi dove non ci sono, troppi paroloni e polveroni per qualche semplice incomprensione nei confronti di qualche utente, anche a me in passato è capitato e per affrontare il problema e bisognerebbe capire come impostare la soluzione e come affrontarla, leggo spesso i tuoi interventi e mi pare di aver capito sei una persona molto sensibile e con tanta voglia di scrivere. Secondo me o ignori chi ti sta antipatico oppure lo contatti in privato inviandogli un messaggio del tipo "Hai qualche problema con me? Possiamo sentirci telefonicamente così ci chiariamo?". Ovviamente non sappiamo dei problemi che hai avuto in questo forum, ovviamente bisogna sempre sentire le due campane. Boh, vedi tu, a me sinceramente sei simpatico e vedo che spesso scrivi cose molto sensate, penso che sei una persona molto preparata, se ci fossero più utenti come te il forum decollerebbe ma dovresti soltanto riflettere un po' prima di scrivere e non farti prendere dalla mano. Dimmi una cosa: ci vai ai convegni? A Verona verrai? Perchè non metti una tua foto così giusto per riconoscerti? Ho saputo che vuoi offrire il caffè a tutti per farti perdonare "per la tua presenza su Lamoneta" ....... ahahahah, è vero? Un acro saluto. Francesco Di Rauso

@@francesco77

si forse sono sensibile, anche se non mi vedo in questo aggettivo. 

Non credo che sia importante vedere il mio aspetto fisico anche perchè non sono neanche fotogenico ma stai tranquillo che sono una persona molto ma molto semplice.

Verona è saltato per causa di forza maggiore... ma stanne certo che prima o poi ci incontreremo... non so dove... ma ci incontreremo. Saluti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ohhhhh se dovessi guardare a queste cose......sai quanti non gradiscono la mia presenza qui.....nei convegni...sul mercato.....persino sulla faccia di questa terra ?

 

 

Protesto e mi oppongo vivamente a questa prevaricazione di Alberto Varesi.

Il più inviso del forum sono IO! :blum:

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


se sei una persona corretta ed educata non possono farti niente.

 

 

 

Se sei una persona corretta ed educata, non VOGLIONO farti niente.

 

Non siamo l'inquisizione, non dimentichiamolo, vah

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Nando12: per un paio di volte mi sono rotto gli zebedei e ho sbattuto la porta di questo forum.... per poi rientrarci nuovamente.

Sbagliavo io, perché mi prendevo troppo sul serio.

Il forum, come i social network, danno spesso occasioni per prendersela, ma non ne vale la pena. Tutto sommato, sono situazione che conviene ignorare e dimenticare al più presto.

Vi è una sola ragione seria per andarsene da un forum: il fatto che non ci si diverte più.

Se ti sei rotto, perché non trovi più interesse nelle discussioni del forum, ti sembrano inutili e soporifere, allora fai bene ad andartene: ma non serve chiedere di essere bannato 8come a suo tempo feci anch'io), basta semplicemente smettere di postare.

Ma se la ragione non è questa e nutri ancora interesse nelle discussioni, allora prenditi un periodo di mutua (@@incuso mi ha promesso che non ti manderanno il medico fiscale a controllare se davvero sei in mutua), e quando il mal di pancia ti è passato, rientra a postare ciò che t'interessa.

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa @@Ianva , a scanso di equivoci, io non ho mai affermato (tanto meno fatto allusioni o illazioni) che lo staff fosse contro qualcuno, ma mi era venuto un serio dubbio su come mai qualcuno affermasse con una quasi certezza ed insistenza (cosa che l'interessato ha poi, grazie a Dio, chiarito) che sarà bannato.

 

(Come hanno notato anche altri foristi)

 

Quindi il sospetto che qualcuno bene informato avesse avvertito il nostro povero nando di ciò, mi sembrava legittimo e logico.

Ed ancor più logico consigliare di stare lontano ed ignorare quell'utente o quegli utenti che utilizzano una sorta di terrore psicologico, fossero anche membri dello staff (perché se si è membri dello staff si diventa automaticamente Santi, Casti, Puri e portatori di Verità?, non credo. Perché siamo tutti esseri umani con i nostri difetti e pregi, qualunque posizione rivestiamo. Lo dico senza polemica, guardando anche ai miei molteplici difetti.)

 

Tutto qua.

 

Prendo spunto da questo post solo per chiarire che, come membro dello staff, vi dico ufficialmente che nessuno stava ipotizzando l'espulsione di nessuno in questi giorni.

Ricordo a tutti che il provvedimento di esclusione di un utente spetta solo all'amministratore e, in sua assenza, ai viceamministratori; in caso di particolare urgenza, però, possono intervenire anche i moderatori, possibilmente dopo avere, comunque, consultato il resto dello staff. Proprio per questo, di solito, i moderatori procedono solo alla sospensione, in attesa di decisioni collegiali.

Naturalmente, questa impostazione non riguarda gli spammer che vengono allontanati dal primo che è disponibile senza bisogno di discussioni.

 

Non siamo nè casti, nè puri, nè portatori di verità ma, effettivamente, un pochino stufi di passare per i cattivoni di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma che avete la coda di paglia........ :acute:

 

Perché le mie affermazioni sono state stranamente riprese da 3 moderatori?

 

Io non me ne vado se non mi buttate fuori Voi.

 

Se volete scherzare va bene.....se non scherzate tanto meglio, avrò la soddisfazione di aver fatto saltare la mosca al naso ad alcune persone...... :blum:

 

Sciocchezze a parte, @@luke_idk   non mi ero riferito con quell'affermazione solo al forum, anzi, ma era un discorso più ampio e generale.

Modificato da ARES III
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


 

 ripeto, giro in lungo e in largo e capisco che posso dar fastidio

 

@@nando12 non dai affatto fastidio, anzi ti reputo una persona seria, intelligente e sopratutto disponibile. Sarò sincero con te quando ti dico che il richiamo di @@Littore è stato giusto, ma questo non vuole affatto dire che la sezione del regno è così per colpa tua. Sia ben chiaro.

 

Nella sezione del regno ci sono ancora persone molto competenti e che rispetto, dai cui imparare tanto. E ad essere schietti la trovo meglio ora che qualche tempo fa dove si litigava un pò troppo spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma che avete la coda di paglia........ :acute:

 

Perché le mie affermazioni sono state stranamente riprese da 3 moderatori?

 

Io non me ne vado se non mi buttate fuori Voi.

 

Se volete scherzare va bene.....se non scherzate tanto meglio, avrò la soddisfazione di aver fatto saltare la mosca al naso ad alcune persone...... :blum:

 

Sciocchezze a parte, @@luke_idk   non mi ero riferito con quell'affermazione solo al forum, anzi, ma era un discorso più ampio e generale.

 

Ammetto l'errore, piuttosto grave, di avere risposto a diversi messaggi, senza averli prima letti tutti, ma dopo un giorno intero al pc, qualcosa salta :D :D :D 

 

Comunque guarda, ho tutto tranne che la coda di paglia perchè ho il brutto vizio di dire subito e molto chiaramente quello che penso. Il tuo post era l'assist ideale per chiarire un po' di cose ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


@@nando12 non dai affatto fastidio, anzi ti reputo una persona seria, intelligente e sopratutto disponibile. Sarò sincero con te quando ti dico che il richiamo di @@Littore è stato giusto, ma questo non vuole affatto dire che la sezione del regno è così per colpa tua. Sia ben chiaro.

 

Nella sezione del regno ci sono ancora persone molto competenti e che rispetto, dai cui imparare tanto. E ad essere schietti la trovo meglio ora che qualche tempo fa dove si litigava un pò troppo spesso.

Condivido, il fatto del richiamo a me non ha dato affatto fastidio anzi è giusto anche "livellare" in certi contesti, ...e qui non ci piove, però fare riferimenti può dare fastidio, da questo ne è scaturito il processo alle intenzioni, tutto qui.

Modificato da nando12
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Nando

Condivido in toto il pensiero di chi ti invita a non andartene. Sei molto appassionato di numismatica e i tuoi interventi sono molto spesso corretti e misurati e quindi un valore aggiunto per chiunque frequenti il Forum.

Se a volte ti sembra di essere fuori posto oppure non ti diverti semplicemente prenditi qualche settimana di assenza e vedrai che tornerai più motivato di prima.

Un saluto

M

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Piú che altro.... cosa c'entra la piazzetta? Sposto in supporto tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@nando12 ,non voglio entarare nel merito di quanto è successo dato che non sono un assiduo frequentatore del forum Regno, ma una cosa legata alla mia esperienza personale te la posso dire. Sono stato per anni frequentatore e anche moderatore di una delle sezioni di un grande forum di politica e ti assicuro che in confronto ad ambienti del genere lamoneta con tutti i suoi diverbi è un monastero. Se non riesci a campare qua ti rimarranno solo i forum sull'uncinetto... :D ;)

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti


nando12, 2140 visualizzazioni,4 pagine e più di 90 interventi in poco più di 24 ore, avanti così che andiamo a prendere "denari di lucca" non so se te ne andrai (spero che tu ci ripensi) ma se è quando dovesse accadere stai tranquillo che verrai Ricordato.

Modificato da margheludo
Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo tanti attestati di stima ed esortazioni a restare ,voglio aggiungermi anche io ,da quello che riesco a leggere tra le righe dei tuoi commenti credo che resterai la tua passione e voglia di conoscenza ha deciso cosi', e poi non puoi uscire anche perche' mi lasceresti solo, sei il mio unico amico sul forum :D

ciao e a rileggerti ancora.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.