ozacido Inviato 26 Novembre, 2015 Supporter #1 Inviato 26 Novembre, 2015 Buonasera a tutti! Stasera condivido con voi la piastra che ha commemorato la nascita di Maria Teresa, primogenita dei 17 figli di Ferdinando IV di Borbone e Maria Carolina. Purtroppo solo 4 sopravvissero. Aspetto pareri e opinioni, io, considerata la tipologia la considererei BB. Buona serata! 1 Cita Awards
vox79 Inviato 26 Novembre, 2015 #3 Inviato 26 Novembre, 2015 (modificato) Ottimo esemplare. BB+ a mio giudizio, sembra appiccagnolata però. Puoi confermare? Modificato 26 Novembre, 2015 da vox79 1 Cita
francesco77 Inviato 26 Novembre, 2015 #4 Inviato 26 Novembre, 2015 Ottimo esemplare. BB+ a mio giudizio, sembra appiccagnolata però. Puoi confermare? Anche per me un BB+, bella soprattutto perchè senza i soliti graffi deturpanti. Per quanto concerne l'eventuale appiccagnolo rimosso, ho dei dubbi, probabile anche un po' di decentratura a ore 12, sarebbe possibile postare una foto del taglio nel suddetto punto punto? Cita
ozacido Inviato 26 Novembre, 2015 Supporter Autore #5 Inviato 26 Novembre, 2015 Ottimo esemplare. BB+ a mio giudizio, sembra appiccagnolata però. Puoi confermare? No @vox79 non credo provenga da appiccicagnolo, o almeno, non è così evidente. Cita Awards
ozacido Inviato 26 Novembre, 2015 Supporter Autore #6 Inviato 26 Novembre, 2015 Anche per me un BB+, bella soprattutto perchè senza i soliti graffi deturpanti. Per quanto concerne l'eventuale appiccagnolo rimosso, ho dei dubbi, probabile anche un po' di decentratura a ore 12, sarebbe possibile postare una foto del taglio nel suddetto punto punto? Francesco, scusami ma non riesco a fare una foto migliore al momento, riesci a capirlo da questa? Cita Awards
sulinus Inviato 26 Novembre, 2015 #8 Inviato 26 Novembre, 2015 @@ozacido Bellissima,complimenti Orazio,altro pezzo di grande bellezza :hi: Cita Awards
ozacido Inviato 26 Novembre, 2015 Supporter Autore #9 Inviato 26 Novembre, 2015 @@ozacido Bellissima,complimenti Orazio,altro pezzo di grande bellezza :hi: Grazie Francesco, questa è una delle monete che mi piacciono di più, sia per la meraviglia estetica che per la sua storia. Cita Awards
sulinus Inviato 26 Novembre, 2015 #10 Inviato 26 Novembre, 2015 @@ozacido Io ancora non sono riuscito a trovarne una decente :cray: Cita Awards
ozacido Inviato 26 Novembre, 2015 Supporter Autore #11 Inviato 26 Novembre, 2015 Ma qualcuno di voi mi può spiegare, per favore, perchè la lettera I in FECUNDITAS è quasi sempre più usurata? Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..