Vai al contenuto

Risposte migliori

Buonasera a tutti!

Stasera condivido con voi la piastra che ha commemorato la nascita di Maria Teresa, primogenita dei 17 figli di Ferdinando IV di Borbone e Maria Carolina. Purtroppo solo 4 sopravvissero.

Aspetto pareri e opinioni, io, considerata la tipologia la considererei BB.

 

Buona serata!

post-48673-0-80987400-1448500885_thumb.g

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ottimo esemplare. BB+ a mio giudizio, sembra appiccagnolata però. Puoi confermare?

 

Anche per me un BB+, bella soprattutto perchè senza i soliti graffi deturpanti. Per quanto concerne l'eventuale appiccagnolo rimosso, ho dei dubbi, probabile anche un po' di decentratura a ore 12, sarebbe possibile postare una foto del taglio nel suddetto punto punto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo esemplare. BB+ a mio giudizio, sembra appiccagnolata però. Puoi confermare?

No @vox79 non credo provenga da appiccicagnolo, o almeno, non è così evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche per me un BB+, bella soprattutto perchè senza i soliti graffi deturpanti. Per quanto concerne l'eventuale appiccagnolo rimosso, ho dei dubbi, probabile anche un po' di decentratura a ore 12, sarebbe possibile postare una foto del taglio nel suddetto punto punto?

Francesco, scusami ma non riesco a fare una foto migliore al momento, riesci a capirlo da questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@ozacido Bellissima,complimenti Orazio,altro pezzo di grande bellezza  :hi:

Grazie Francesco, questa è una delle monete che mi piacciono di più, sia per la meraviglia estetica che per la sua storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.