fabry61 Inviato 7 Dicembre, 2015 #1 Inviato 7 Dicembre, 2015 Carissimi amici venetici colgo l'occasione per un ben ritrovati nella vecchia/nuova sezione Venezia. Un grande saluto ed augurio ai curatori che dovranno sopportarci nuovamente. Un abbraccio agli amici delle altre sezioni che verranno a visitarci e parteciperanno alle nostre discussioni. Bentornati a Palazzo. Fabry 5 Cita Awards
417sonia Inviato 8 Dicembre, 2015 #2 Inviato 8 Dicembre, 2015 Buona giornata Il Serenissimo d’immortal memoria è passato da questa a miglior vita........però ne faremo un altro. :pleasantry: Nuova apertura - Vecchia gestione. saluti luciano 6 Cita
Arka Inviato 10 Dicembre, 2015 #3 Inviato 10 Dicembre, 2015 Speriamo di essere all'altezza... :pardon: Arka 3 Cita
fabry61 Inviato 11 Dicembre, 2015 Autore #4 Inviato 11 Dicembre, 2015 ma si che lo sei :rofl: ad occhio e croce passi il metro ed ottanta :D dai che ci vediamo presto. Cita Awards
Arka Inviato 11 Dicembre, 2015 #5 Inviato 11 Dicembre, 2015 E' un po' come tornare a casa dopo un lungo viaggio... Comunque per non perdere il collegamento con le altre zecche e di conseguenza perdere una parte importante per capire la circolazione dell'Italia in generale, cerchiamo di avvisare altri curatori o comunque utenti che possano essere interessati a una nostra discussione. Arka Cita
gigetto13 Inviato 11 Dicembre, 2015 #6 Inviato 11 Dicembre, 2015 giusto, non ci avevo pensato a quest'ultimo fatto. altrimenti se le perdono bravo arka Cita
417sonia Inviato 13 Dicembre, 2015 #7 Inviato 13 Dicembre, 2015 Buona Domenica Non so se come curatore posso farlo in autonomia (se del caso @@incuso dammi cortesemente istruzioni), altrimenti chiedo per favore a chi ha il "potere" di togliere l'avatar con Papa Pecci (mi sembra) alla sezione veneziana e sostituirla, magari, con il brutto faccione del Tron che sta sulla Lira. Questa tanto per intenderci. od anche un'altra moneta qualificante la monetazione veneziana, un grosso, uno zecchino .... Grazie e saluti luciano Cita
fabry61 Inviato 13 Dicembre, 2015 Autore #8 Inviato 13 Dicembre, 2015 Luciano, ma stai parlando del tuo Avatar? Cita Awards
Faletro78 Inviato 13 Dicembre, 2015 #9 Inviato 13 Dicembre, 2015 Non credo sia il Pecci ( leone XIII 1878-1903 ) ma sul tuo avatar non riesco a vedere bene chi è.... Cita
Arka Inviato 13 Dicembre, 2015 #10 Inviato 13 Dicembre, 2015 No, no.... Luciano parlava dell'avatar della sezione, che effettivamente ha un personaggio con la tiara anziché con il corno. Arka Cita
417sonia Inviato 13 Dicembre, 2015 #11 Inviato 13 Dicembre, 2015 Proprio come dice "Arka", mi riferisco all'avatar della sezione, che riporta l'immagine di un Papa, la stessa immagine riportata anche per le sezioni dei Savoia e del Regno di Sicilia. :pardon: Cita
gigetto13 Inviato 13 Dicembre, 2015 #12 Inviato 13 Dicembre, 2015 attenzione che già secoli fa ci siamo attirati l'ira dello Stato della Chiesa :) vedi lega di Cambrai, non vorrei succedesse di nuovo :crazy: 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..