Vai al contenuto
IGNORED

tallero italicum 1918


conservazione?  

42 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

visto che è di moda fare sondaggi sul generis, posto anche io una moneta appena acquistata che a me piace molto sia per tipologia che per condizioni, dalla foto non di vede ma al rovescio i fondi conservano ancora la lucentezza del conio. Non dico altro per non influenzare le votazioni, ma alla fine del sondaggio vi dirò in che conservazione l'ho classificata io e in tempi successivi sarà anche corredata da perizia di Tevere per confrontare l'esito dei giudizi sulla conservazione.

Buon divertimento :)

tallerohd0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato BB/SPL :)

Bella moneta.....ma in questo momento ne hai di migliori, della stessa tipologia ;)

Ciao

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti


ho votato SPL+, perchè, a mio parere, a parte qualche graffietto, che credo dal vivo si veda poco o niente, la moneta è proprio molto bella, con dei bei rilievi (vedi ad esempio il vestito)

Link al commento
Condividi su altri siti


visto che il sondaggio si è arenato, proseguo col dirvi che avevo classificato la moneta come SPL+ (tra l'altro l'opzione più votata), presto arriverà il giudizio di Tevere.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


ho votato anche io SPL+ e, giuro, senza aver letto gli altri messaggi, nè guardato i risultati..

ha dei rilievi bellissimi, una moneta veramente notevole... peccato per qualche piccolo graffietto..

complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti


ho votato anche io SPL+ e, giuro, senza aver letto gli altri messaggi, nè guardato i risultati..

ha dei rilievi bellissimi, una moneta veramente notevole... peccato per qualche piccolo graffietto..

complimenti

160228[/snapback]

Quoto tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao fior di conio,

presto arriverà il giudizio di Tevere.

..........come sono curioso........

...........è arrivato??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


confesso a malincuore che è la prima volta che non mi sono trovato daccordo con Tevere sulla conservazione, solitamente viaggiamo sullo stesso metro di giudizio, tuttavia prendo seramente atto del suo giudizio e mi presto ad abbassare di 1/2 punto la mia classificazione

talleroch3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao fior di conio,

ci avevo azzeccato <_<

se però la confronti bene con le altre in tuo possesso e che stai proponedo vedi che ha un po' ragione lui (il Tevere...non io...) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao fior di conio,

ci avevo azzeccato <_< 

se però la confronti bene con le altre in tuo possesso e che stai proponedo vedi che ha un po' ragione lui (il Tevere...non io...) :)

165319[/snapback]

si hai ragione, Tevere non si sbaglia, a volte comunque alcune monete piacciono particolarmente per vari motivi e ti sembrano più belle, questo è uno di quei casi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.