417sonia Inviato 2 Gennaio, 2016 Supporter #26 Inviato 2 Gennaio, 2016 Buona serata Babbo Natale è stato generoso. Complimenti. :good: saluti luciano Cita
gigetto13 Inviato 2 Gennaio, 2016 #27 Inviato 2 Gennaio, 2016 mi pareva di aver detto "tipo" voltolina, in effetti ce ne sono a decine di varianti, e questa mi pare non registrata dal mostro sacro. Complimenti per l'acquisto. Cita
Doge92 Inviato 9 Aprile, 2016 #28 Inviato 9 Aprile, 2016 Avrei piacere di sentire anche il parere di @@borghobaffo in questa discussione, grande esperto di devozionali :) Cita
borghobaffo Inviato 9 Aprile, 2016 #29 Inviato 9 Aprile, 2016 (modificato) Avrei piacere di sentire anche il parere di @@borghobaffo in questa discussione, grande esperto di devozionali :) Non posso aggiungere altro a quanto è stato già detto, se non è censita dal Voltolina sicuramente è inedita, il suo uso dato che è forata è molto usurata indicano che certamente è stata portata come medaglia devozionale, il fatto che sia in argento le conferisce pregio e rarità, il periodo potrebbe essere fine XVI inizio XVII sec. sicuramente di scuola veneziana, interessante da studiare e approfondire, è la prima che vedo! Ciao Borgho Modificato 9 Aprile, 2016 da borghobaffo Cita
Doge92 Inviato 9 Aprile, 2016 #30 Inviato 9 Aprile, 2016 Grazie Borgho per il tuo intervento, se hai medaglie veneziane da farci vedere ben venga! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..