Vai al contenuto
IGNORED

MONETE CONTEMPORANEE MONDIALI, REGNO, REPUBBLICA


uzifox

Risposte migliori

Ciao a tutti,

posto la mia lista doppie. C'è un pò di tutto e se trovate qualcosa che vi interessa basta che mi contattiate allegando una lista di quello che vi serve e naturalmente la vostra lista :)

Mi interessano tutti i tipi di monete contemporanee: regno, repubblica, mondiali...

Il mio indirizzo e-mail è all'interno del file excel.

Saluti e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

collezioniamo gli stessi tipi di monete ma io non ne ho così tante e soprattutto non ne ho molte da scambiare (devo ancora preparare la mia lista)....comunque la tua l'ho salvata,un pò come riferimento per preparare (quando avrò tempo.... :cry: ) la mia e un pò perchè se salta fuori qualcosa di interessante (per entrambi) ti contatto!

Link al commento
Condividi su altri siti


:) Eheh...

Una lista delle doppie e di quello che si ha già è indispensabile (come suggerito nella guida agli scambi su LAMONETAPEDIA) sia per dare che avere un' idea di quello che si cerca.

Saluti

PS Post ti ho mandato e-mail

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

so bene che è importante,io per ora non ne ho tante e le conosco abbastanza bene (per lo meno per quanto riguarda le doppie) ma credo sia arrivato il momento di dare una svolta alla mia collezione,di farla crescere e toglierla dal barattolo in cui è da sempre stipata per metterla in bella mostra negli appositi cataloghi...quindi il mio primo passo è stato quello di preparare la lista delle doppie (visto che sono poche) per poi dedicarmi con un occhio di riguardo alla collezione vera e propria...quindi non inveire contro i collezionisti ancora poco esperti,tanto è un passo che prima o poi verrà compiuto per crescere!

Link al commento
Condividi su altri siti


non intendevo inveire come sgridare/urlare ecc ma nel senso che mi sembrava che mi stessi facendo la predica per avermi colto in fallo perchè non ho ancora una lista delle mie monete (che tra l'altro è in preparazione ma ogni giorno me ne arrivano un pò e non ci sto dietro a identificarle e catalogarle),comunque non lo intendevo in senso cattivo perchè neanche io l'ho inteso così!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.