Vai al contenuto
IGNORED

Visite Profilo


nando12

Risposte migliori

Salve a tutti, 

forse potrei sbagliarmi ma, non mi viene più aggiornata la sezione delle visite sul mio profilo, qualcuno di voi riscontra questo problema? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nando, prova a vedere se ti risulta la mia, appena fatta; cmq vedo visita di Medusa (che saluto) oggi alle 16,17, sul tuo profilo, e le altre precedenti; dici che si è sbloccato?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ero passato apposta a trovarti, mi è sembrato che non ci fosse nulla di strano vedendo poi il mio avatar registrato, è l'elenco degli ultimi visitatori che ti sembra non sia a posto oppure il contatore  ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ero passato apposta a trovarti, mi è sembrato che non ci fosse nulla di strano vedendo poi il mio avatar registrato, è l'elenco degli ultimi visitatori che ti sembra non sia a posto oppure il contatore  ?

 

Penso che alluda al contatore che si è bloccato a 4046 post-27461-0-84844000-1452289381.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho il "contavisite" del profilo fermo ormai da giorni.

 

Ho avuto modo di accorgermene perché cerco di mantenere una media determinata tra il numero dei messaggi, quello delle visite e quello dei "mi piace" (è una regola che mi sono imposto per non scrivere "a pioggia").

 

Ne sono sicuro perché non registra neanche le mie visite al profilo.

 

Per carità, niente di grave.

 

Grazie e buon anno.

 

Polemarco

Link al commento
Condividi su altri siti


mi pare che  sia cosi!.....le visite nel proprio profilo non vengono registrate.....

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ora dovrebbe andare.

Si era impallato il sistema con l'inizio del nuovo anno.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.