Vai al contenuto
IGNORED

Asta austriaca


hermy

Risposte migliori

Buongiorno ,non ho mai comprato da aste estere, oggi ho visto su bidinside questa asta austriaca ed ho trovato alcune monete che mi interessano.Da quello che ho capito al prezzo di aggiudicazione va aggiunto il 20% poi per importarle in Italia cosa va aggiunto?Grazie achi vorrà rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 20% potrebbe essere la comissione dell'asta,cioè la percentuale sull'aggiudicazioneper i diritti d'asta,oppure alcuni aggiungono l'IVA o altre tasse che si pagano nel loro Paese per oggetti specifici (lusso,antiquariato e altro), che io sappia non credo che in Austria ci siano tasse aggiunte

Link al commento
Condividi su altri siti


Si il 20& sono le commissioni d'asta,poi allora ci sarebbe da aggiungere solo le spese di spedizione è così?Se andate subidinside capite chi è la casa d'aste, qualcuno ha mai comprato da loro?

Link al commento
Condividi su altri siti


Se c'è scritto che le comm. sono 20%, quelle paghi. Più le spese di spedizione, che possono anche essere un poco salate perchè comprendono anche l'assicurazione e l'imballo. Per queste si va alla cieca e si spera in bene.

Auguri !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato per la prima volta da VLNummus (che non conoscevo) a Novembre e mi sono trovato benissimo in tutto, compresa la disponibilita' a lasciarmi i lotti acquistati da un amico in comune perche' a Verona erano presenti solamente il venerdi e io ci sono andato il sabato.

Tra l'altro credo che la V stia per Vitola, operatore numismatico noto che pero' non ho avuto il piacere di conoscere.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.