Vai al contenuto
IGNORED

PARERI dai NAPOLETANI


Risposte migliori

Supporter

Buongiorno, chiedo un parere agli esperti, si tratta dell'ennesimo falso?

Diametro 60 mm. peso 65 grammi, argento (questo dice l'inserzione)

 

Grazie

 

Cliccare per ingrandire

 

 

post-12140-0-39385700-1453203086_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@@Rex Neap grazie, devo dire che se rimaneva sui 40/50 euro ci avrei fatto un pensierino, non è brutta e poi 65 grammi di argento (se lo è)

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Rex Neap grazie, devo dire che se rimaneva sui 40/50 euro ci avrei fatto un pensierino, non è brutta e poi 65 grammi di argento (se lo è)

si ma devi anche vedere quale è il titolo dell'argento. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Rex Neap grazie, devo dire che se rimaneva sui 40/50 euro ci avrei fatto un pensierino, non è brutta e poi 65 grammi di argento (se lo è)

... argento?

Se quello è argento il metallo della medaglia del mio avatar è oro 999,9/1000. :) ... ci credi? ;)

Dai un'occhiata qui:

http://www.lamoneta.it/topic/131356-medaglia-filippo-v-di-spagna/?hl=%2Bfilippo+%2B1702

Modificato da Sanni
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Rex Neap grazie, devo dire che se rimaneva sui 40/50 euro ci avrei fatto un pensierino, non è brutta e poi 65 grammi di argento (se lo è)

 

Non ha senso spendere alcune decine di euro per delle copie dei nostri giorni, si rischia di alimentare il deretano dei falsari e dare loro soddisfazioni, una medaglia autentica in quel metallo vale oltre 3500 euro, con 40-50 euro meglio comprarsi una piastra borbonica comune in BB  o una del '700 in MB. ...... almeno hai qualcosa di autentico. 

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.