piemitos Inviato 21 Gennaio, 2016 #1 Inviato 21 Gennaio, 2016 Buonasera a tutti. Il mondo dei talleri di Maria Teresa per me è troppo grande e difficile!!! Ho studiato un po' ma sinceramente il mio non lo riesco a identificare. Chiedo aiuto a voi esperti. Vi domando anche le caratteristiche grazie alle quali si identifica la zecca e un potenziale valore economico. Vi ringrazio in anticipo. Cita
nando12 Inviato 21 Gennaio, 2016 #2 Inviato 21 Gennaio, 2016 @@piemitos, la zecca è Vienna, i due puntini all'interno dello scudo la identifica. Cita Awards
piemitos Inviato 22 Gennaio, 2016 Autore #3 Inviato 22 Gennaio, 2016 Grazie mille @@nando12 finalmente ho capito cosa si intende per i due puntini Cita
nando12 Inviato 22 Gennaio, 2016 #4 Inviato 22 Gennaio, 2016 Grazie mille @@nando12 finalmente ho capito cosa si intende per i due puntini Di niente. :hi: Imparo anch'io qui. ;) Cita Awards
JimL Inviato 29 Febbraio, 2016 #5 Inviato 29 Febbraio, 2016 Salve a tutti, approfitto sempre del vostro tempo per la classica domanda. E' buona? se si, quanto vale? Grazie in anticipo a chiunque risponderà. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..