Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1901


Risposte migliori

Salve a tutti,

Sono venuto in possesso di una moneta regalata da un mio zio appartenente alla monetazione del regno d'italia sotto vittorio emanuele III.

Dopo alcune ricerche ho notato che potrebbe essere una moneta di alto valore e di estrema rarità, e dopo aver verificato che sia d'argento e che il diametro corrisponde a 37mm e che il peso corrisponde a 25grammi, vi mando una foto perchè io avrei dei dubbi in merito alla sua autenticità.

Spero che mi riusciate ad aiutare e di aver scelto la sezione giusta, nel caso perdonatemi ma sono nuovo nel forum

Grazie in anticipo

 

ecco i link delle 2 immagini:

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok grazie mille per la risposta, provo a fotografare anche il bordo, purtroppo le immagini le devo caricare su imageshack perchè pesano e non me le fa mettere direttamente

Ho provato a fotografare, meglio di così non riesco

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio tutti per le risposte, molto gentili, la terrò come ricordo

Avrei un'altra moneta da far autenticare devo creare una nuova discussione o posso postarla qui sotto?

È meglio se apri una nuova discussione

Modificato da Afranio_Burro
Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio tutti per le risposte, molto gentili, la terrò come ricordo

Avrei un'altra moneta da far autenticare devo creare una nuova discussione o posso postarla qui sotto?

Meglio aprirne un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.