Vai al contenuto
IGNORED

Byzantine coinage in Italy - Volume II


Risposte migliori

Per gli appassionati di monetazione bizantina segnalo che è appena uscito il secondo volume del libro in oggetto di Alberto D'Andrea e Andrea Torno Ginnasi.

 

Avendo appena finito di leggere il primo volume - che ho trovato molto ben fatto - sono contento che il progetto prosegua, tenuto anche conto del fatto che si tratta di una tematica talvolta ingiustamente trascurata.

 

Di seguito, per chi fosse interessato, il link al negozio dove avevo acquisito il primo tomo:

 

http://www.hatrianumismatica.it/negozio-online?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=6177&category_id=19

 

Tra l'altro visitando il sito dell'editore (http://www.edizionidandrea.it/, in fondo) parrebbe in preparazione anche il terzo volume...

 

S

Modificato da simopice
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

cari amici

ho letto il volume I e il Il

nonostante io sia notoriamente un "rompi" ammetto che i due volumi sono eccellenti, soprattutto nell'analisi bibliografica delle scelte effettuate.

alcune scelte non sono perfettamente in linea con quello che credo, ma que si parla di livelli profondamente soggettivi rispetto a un'opera che a mio avviso é assolutamente da avere.

bravissimi

complimenti

per il terzo volume ho già i soldi pronti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.