Ospite Inviato 9 Febbraio, 2016 #1 Inviato 9 Febbraio, 2016 Mi sono accattato questo denaro: @@dabbene Ciao, chiedo a te che sei un'autorità in questo campo. Come posso classificarlo? Cita
dabbene Inviato 9 Febbraio, 2016 #2 Inviato 9 Febbraio, 2016 (modificato) Più che altro diciamo che sono rimasto l'unico dei tre del forum che ha fatto il lavoro sugli astensis e che e' nella sezione articoli, in base a quello e' un bel tipo 3 gruppo A senza interpunzioni in leggenda con crocetta staccata dal cerchio, S orizzontali e bello stile, complimenti ! Modificato 9 Febbraio, 2016 da dabbene Cita
ciosky68 Inviato 9 Febbraio, 2016 #3 Inviato 9 Febbraio, 2016 Non è il mio campo, ma devo dire che è proprio bella. Complimenti R. Cita
Ospite Inviato 9 Febbraio, 2016 #4 Inviato 9 Febbraio, 2016 Non è il mio campo, ma devo dire che è proprio bella. Complimenti R. Grazie ! Visto che si tratta di monete di prezzo ancora abbordabile, ho preferito spendere qualcosa in più e comprare uno SPL (54,5 €) Di BB se ne trovano a molto meno ma non mi appagano proprio. Cita
lucarosina Inviato 5 Marzo, 2016 #5 Inviato 5 Marzo, 2016 Mi sono accattato questo denaro: Asti d.jpg Asti r.jpg @@dabbene Ciao, chiedo a te che sei un'autorità in questo campo. Come posso classificarlo? Complimenti, bel pezzo :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..