Anniovero Inviato 15 Febbraio, 2016 #1 Inviato 15 Febbraio, 2016 Ciao a tutti...vorrei capire di che moneta si tratta e chi è l'imperatore...grazie a tutti Cita
eliodoro Inviato 15 Febbraio, 2016 #2 Inviato 15 Febbraio, 2016 Ciao @@Anniovero, attenzione.. http://www.forgerynetwork.com/asset.aspx?id=~x~nzqWs7VqRg= Saluti Eliodoro 1 Cita
mazzarello silvio Inviato 15 Febbraio, 2016 Supporter #3 Inviato 15 Febbraio, 2016 (modificato) Ciao è una moneta provinciale coniata da Claudio per Britannico zecca di Clazomenae BMC 32. Moneta rara se è tua complimenti. Bisogna vedere l'Autencità Silvio Modificato 15 Febbraio, 2016 da mazzarello silvio Cita
Anniovero Inviato 15 Febbraio, 2016 Autore #4 Inviato 15 Febbraio, 2016 No non è mia purtroppo...grazie ragazzi Cita
eliodoro Inviato 15 Febbraio, 2016 #5 Inviato 15 Febbraio, 2016 No non è mia purtroppo...grazie ragazzi o per fortuna.. Cita
mazzarello silvio Inviato 15 Febbraio, 2016 Supporter #6 Inviato 15 Febbraio, 2016 Ciao ho affiancato tre monete la prima è quella postata da@@Anniovero la seconda quella del link postato e classificata falsa per vari motivi tondello segni intorno alle lettere ecc da @@eliodoro e la terza presa da acsearch autentica. La differenza si nota subito tra la falsa e l'autentica ma con quella postata da Anniovero le differenze sono minori, o è stata rilavorata la moneta eliminando i solchi e ripatinata oppure hanno rifatto i coni, fatto sta che i solchi sotto le lettere si notano ancora, bisognerebbe avere anche peso e diametro però a prima vista non mi fa una buona impressione. Silvio BRITANNICO.pdf 1 Cita
eliodoro Inviato 15 Febbraio, 2016 #7 Inviato 15 Febbraio, 2016 (modificato) Ciao ho affiancato tre monete la prima è quella postata da@@Anniovero la seconda quella del link postato e classificata falsa per vari motivi tondello segni intorno alle lettere ecc da @@eliodoro e la terza presa da acsearch autentica. La differenza si nota subito tra la falsa e l'autentica ma con quella postata da Anniovero le differenze sono minori, o è stata rilavorata la moneta eliminando i solchi e ripatinata oppure hanno rifatto i coni, fatto sta che i solchi sotto le lettere si notano ancora, bisognerebbe avere anche peso e diametro però a prima vista non mi fa una buona impressione. Silvio Ciao @@mazzarello silvio, a me, con tutti i limiti del giudicare una moneta da una foto e calcolando la possibilità di star dicendo una fesseria, quella postata da Annio Vero sembra un clone della moneta falsa, così come non mi convincono le fratture del tondello, scusatemi se ho utilizzato un termine errato.. Modificato 15 Febbraio, 2016 da eliodoro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..