kingcri87 Inviato 16 Febbraio, 2016 #1 Inviato 16 Febbraio, 2016 (modificato) Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e questo è il mio primo messaggio. Vorrei sapere qualcosa su queste monete lasciatemi da mio nonno so che sono tari.Mi scuso per le foto ma ne farò di migliori. Vorrei sapere se sono autentiche e quanto valgono Grazie a tutti Modificato 16 Febbraio, 2016 da kingcri87 Cita
azaad Inviato 16 Febbraio, 2016 #2 Inviato 16 Febbraio, 2016 (modificato) Sono dei gettoni coniati dalla ditta (di non so cosa) Bart di Palermo, come del resto si evince dalla scritta posta al di sotto del collo. Esemplari di questo tipo con la scritta abrasa vengono messi in vendita fraudolentemente su ebay. Valore numismatico nullo. Modificato 16 Febbraio, 2016 da azaad Cita
kingcri87 Inviato 16 Febbraio, 2016 Autore #3 Inviato 16 Febbraio, 2016 Grazie mille,ho altre monete più tardi le posto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..