Vai al contenuto
IGNORED

La monetazione della Magna Grecia


petronius arbiter

Risposte migliori

Segnalo a tutti i greek boys che è in edicola a soli 5 euro lo speciale n. 33 di CN dedicato a

La monetazione della Magna Grecia e della Sicilia Antica

scritto da Fiorenzo Catalli.

L'ho appena acquistato e devo dire che la prima impressione è ottima :)

ciao.

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


per chi non riuscisse a trovarlo in edicola,, sarà possibile acquistarlo el banco di CN a Veronafil

lele

161426[/snapback]

Meno male perchè ho chiesto a 5 edicole senza esito positivo............. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Grazie alla segnalazione, sono riuscito a beccarmi l'ultima copia :D

Il mi solito edicolante mi ha detto, con un bel po' di meraviglia, che le cinque copie che gli erano state assegnate sono andate esauirite in due giorni!! Quel poco che ho letto, l'ho trovato molto interessante. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


comprato stamattina,proverò a leggerlo più tardi.Devo dire che oggi l'ho visto in 3 giornalai per cui non credo che sia stato stampato in un numero di copie ridotto

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

e se proprio qualcuno non lo trovasse al "paese" e non potesse venire a Verona, ci faccia una proposta che non possiamo rifiutare :D e lo prendiamo noi per poi spedirglielo a pari prezzo + spedizioni ( senza lucro, solo x amicizia)

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Stamattina ho fatto un ampio giro per andare a lavorare e alla quinta edicola (devo dire che ero un po' sconfortato) l'ho trovato... Ad una prima occhiata pare davvero niente male...

Stasera vedremo se confermare o meno la prima impressione...

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo tante peripezie sono finalmente riuscito a trovare la mia copia :D :D

Ho dato una prima veloce lettura e mi sembra che lo speciale sia veramente ben fatto :)

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti


Niente, ho cercato un pò in giro, ma sembra che dalle mie parti non usi in edicola vendere Cronaca Numismatica... :(

Ovviamente proverò a Verona, sempre che non finiscano prima... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Niente, ho cercato un pò in giro, ma sembra che dalle mie parti non usi in edicola vendere Cronaca Numismatica... :(

Ovviamente proverò a Verona, sempre che non finiscano prima... :P

163112[/snapback]

Ai convegni di solito li portano tutti, anche quelli degli anni precedenti, il consiglio è comunque quello di andare subito allo stand di CN, appena arrivi ;)

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

grazie mille per la tua segnalazione.

lo cercherò a roma.. a proposito c'è qualche romano che mi possa indicare qualche edicola dove potrò trovarlo?

al limite telefonerò al numero verde-

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.