savoiardo Inviato 28 Febbraio, 2016 Supporter #1 Inviato 28 Febbraio, 2016 (modificato) In un lotto recentemente acquistato in Francia era presente questa moneta di Filippo II, si tratta di un forte di secondo tipo, moneta non facile da trovare, per cui, come dice Pier, per il momento mi accontento di questa conservazione! :) Il diritto è quello peggio conservato, mentre il rovescio è in discreta conservazione e tutto leggibile.. La particolarità di questa moneta è che presenta le sigle PC su entrambe le facce della moneta ( al diritto sono appena visibili). È un vero peccato che queste monete rare si trovano sempre in conservazioni basse Modificato 28 Febbraio, 2016 da savoiardo 1 Cita
piergi00 Inviato 28 Febbraio, 2016 #2 Inviato 28 Febbraio, 2016 (modificato) Moneta piuttosto rara , bel colpo trovarla in un lotto Sulla conservazione ci accontentiamo entrambi in questi casi Modificato 28 Febbraio, 2016 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 28 Febbraio, 2016 Supporter Autore #3 Inviato 28 Febbraio, 2016 Moneta piuttosto rara , bel colpo trovarla in un lotto Sulla conservazione ci accontentiamo entrambi Il buco in collezione e' tappato e va bene cosi'.. Poi nel lotto salvo diverse monete quindi questa mi esce praticamente gratis.. E a questo punto posso ritenermi soddisfatto! Anche se non bella e' identificabile e con le nostre sabaude non e' sempre facile ;) Cita
piergi00 Inviato 28 Febbraio, 2016 #4 Inviato 28 Febbraio, 2016 Cosa pretendi di piu' .... Il buco in collezione e' tappato e va bene cosi'..Poi nel lotto salvo diverse monete quindi questa mi esce praticamente gratis..E a questo punto posso ritenermi soddisfatto!Anche se non bella e' identificabile e con le nostre sabaude non e' sempre facile ;) Cita
vwgolf Inviato 28 Febbraio, 2016 #5 Inviato 28 Febbraio, 2016 Quando troverai quella più bella... io faccio la fila per questa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..