Sesino Inviato 15 Ottobre, 2006 #1 Inviato 15 Ottobre, 2006 Salve a tutti, Vorrei una valutazione su questa moneta e se possibile gradirei avere un vostro parere sulla sua conservazione. Grosso da 1 soldo e mezzo Gian Galeazzo Visconti - Milano Ag -gr. 2,18-2,50 CNI 42-50/ Cr. 7 Ringrazio tutti in anticipo, son curioso di sapere se ho speso (ormai son passati due anni :) ) la cifra giusta per questa moneta :) Cita
bavastro Inviato 16 Ottobre, 2006 #2 Inviato 16 Ottobre, 2006 (modificato) ciao sesino, la tua moneta si è conservata benissimo. Se non fosse per le tosature che affligono le monete di questo tipo, direi BB/SPL. In genere i grossi hanno alte quotazioni. Dipende anche dalla rarità della moneta che io non conosco. Attendiamo altri pareri. :rolleyes: Modificato 16 Ottobre, 2006 da bavastro Cita Awards
Sesino Inviato 16 Ottobre, 2006 Autore #3 Inviato 16 Ottobre, 2006 grazie Bavastro! La moneta è classificata come Comune :) Cita
Sesino Inviato 16 Ottobre, 2006 Autore #4 Inviato 16 Ottobre, 2006 speravo in qualche parere in + ... :( :) ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..