Vai al contenuto
IGNORED

Mi hanno fregato!!!!!!!!!


Risposte migliori

Porca miseria ci sono cascato,per la prima volta un venditore 550 feedback positivi,ha messo in asta piu di 100 monete,ha preso i soldi da tutti e non ha spedito,in 3 giorni ha preso 20 feedback negativi e lo hanno sospeso da ebay. e la mia moneta??? :( :(

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=14421

Modificato da dupondio
Link al commento
Condividi su altri siti


Porca miseria ci sono cascato,per la prima volta un venditore 550 feedback positivi,ha messo in asta piu di 100 monete,ha preso i soldi da tutti e non ha spedito,in 3 giorni ha preso 20 feedback negativi e lo hanno sospeso da ebay. e la mia moneta??? :(  :(

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=14421

162364[/snapback]

La stessa cosa è successa qualche settimana fa con un venditore 1800 FB :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Forza e coraggio Dupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non e che l'omone di 110 kg lo conosco? :D  :D  :D  :D  :D

SERGIO

162369[/snapback]

No non lo conosci ma dupo sì :D

Cmq scherzi a parte... magari il venditore ha avuto un incidente o sta male o ha problemi.

Non saltiamo subito a conclusioni brutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

come non si può fare nulla?

contatta Ebay,segnala la cosa,successivamente procura l'indirizzo dell'utente in questione(lo puoi fare da ebay stesso) e se ti è possibile effettua una ricerca anagrafica per verificare dove risiede e se ha cambiato residenza,a questo punto fatti inoltrare una lettera di messa in mora da un qualsiasi legale (ma anche un praticante col patrocinio lo può fare) dando un termine massimo per il pagamento intimandolo che in caso di esito negativo lo citerai in giudizio con notevole aggravio di spese a suo esclusivo carico.in caso di nessuna risposta o risposta negativa puoi intraprendere un azione legale o addirittura puoi denunciarlo per truffa e attendere l'azione dell'autorità giudiziaria,in caso di processo penale potrai costituirti come parte civile.

Tranquillo non dovrai sostenere spese folli ed il tutto è abbastanza semplice

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia dupondio, mi dispiace! :(

Non abito più a Genova... non vedi la mia firma ?

Poi sai... ora ho un nuovo amico che fa 110 chili... ti dice nulla ? :lol:

162368[/snapback]

Fra, sono curioso come una scimmia :D , ma chi è questo omone?????????? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Spiace anche a me Dupondio. Ti auguro che almeno tu riesca a recuperare i tuoi soldi e che quindi ebay non se ne lavi le mani. Però rimane lo sconforto di non possedere una moneta che avevi puntato e c he ti piaceva, oltre alle scocciature e magari la perdita economica.

Saranno "solo" 28 euro, ma visto che guadagnarli costa fatica eccheccavolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Mannaggia dupondio, mi dispiace!  :(

Battute a parte spiace anche a me, non crediate che la dura vita sotto al Ponte mi abbia reso insensibile...

Non abito più a Genova... non vedi la mia firma ?

Poi sai... ora ho un nuovo amico che fa 110 chili... ti dice nulla ? :lol:

162368[/snapback]

Fra, sono curioso come una scimmia :D , ma chi è questo omone?????????? :D

162402[/snapback]

Quello che ti darà due scoppole la prossima volta che spatini una greca senza prima chiedere il permesso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quello che ti darà due scoppole la prossima volta che spatini una greca senza prima chiedere il permesso :lol:

162407[/snapback]

Avevo immaginato potesse essere lui.......................... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


L'omone di 110 chili di cui parla Fra è un lottatore che si allena con me a lotta e che involontariamente 3 giorni fa mi ha lussato la mascella.

:huh:

Modificato da dupondio
Link al commento
Condividi su altri siti


Spirito di puré di patate a parte...

questo venditore sospeso da ebay... da quanto tempo è successo il fattaccio ?

Magari gli è capitato un incidente ed è all'ospedale o comunque è impedito al momento e non ha potuto effettuare le spedizioni. Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Speriamo che sia solo un disguido tecnico o che non sia successo nulla di serio ci mancherebbe,comunque io spero sempre di veder concretizzato quel meraviglioso affare che per il momento si è trasformato in una sola tremenda :lol: .

Teribbbbile.................

Link al commento
Condividi su altri siti


Magari gli è capitato un incidente ed è all'ospedale o comunque è impedito al momento e non ha potuto effettuare le spedizioni. Speriamo bene.

162439[/snapback]

Un paio di anni fa successe una cosa del genere -per problemi di famiglia- ad un venditore piuttosto rinomato, fu costretto a cambiare ID per continuare a vendere.

Io non lascerei tutte le speranze, dup ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


dai dupo, hai tutto il mio appoggio, vediamo:

28 euro forse persi sono megglio di:

Un piede rotto

la macchina graffiata

Corna

una multa x eccesso di velocità

Influenza intestinale

un falso x 120 €

tetto che perde e da rifare

verifica fiscale

Vedi che ti è andata bene!!!

Poi Vieni a Verona che te ne trovo una più bella x meno

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


dai dupo, hai tutto il mio appoggio, vediamo:

28 euro forse persi sono megglio di:

Un piede rotto

la macchina graffiata

Corna

una multa x eccesso di velocità

Influenza intestinale

un falso x 120 €

tetto che perde e da rifare

verifica fiscale

Vedi che ti è andata bene!!!

Poi Vieni a Verona che te ne trovo una più bella x meno

lele

162473[/snapback]

Grazie Daniele :guitarist:

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda, io ho comprato per 3 e dico 3 volte la moneta da 100 lire 1955 da 3 utenti diversi. Non ci crederai ma non mi hanno mai spedito le moneta e poco tempo dopo si sono cancellati. E anche questi avevano parecchi feedback.

Come dice mia nonna.....l'importante è la salute!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Non c'è più religione... in effetti se hai la possibilità di 'massacrarlo' legalmente fallo... Mi chiedo, ma Ebay, tramite Paypal, non assicura i suoi utenti o c'è una franchigia???

Oltre ai falsi, ci si mettono pure i furboni... Dupondio, non te la prendere, troverai una moneta più bella e a meno, magari a Verona... e io non ci potrò essere... :unsure:

Night

Link al commento
Condividi su altri siti


segui i consigli che ti ho indicato prima,non è una questione pecuniaria ma una questione di principio ed è giusto farsi rispettare e pretendere i propri diritti a prescindere dai 28 euro

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono i soldi, è lo schiaffo morale della disonestà che brucia tremendamente. Consolati, solo una persona di specchiata onestà soffrirebbe per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti


dai dupo, hai tutto il mio appoggio, vediamo:

28 euro forse persi sono megglio di:

Un piede rotto

la macchina graffiata

Corna

una multa x eccesso di velocità

Influenza intestinale

un falso x 120 €

tetto che perde e da rifare

verifica fiscale

Vedi che ti è andata bene!!!

Poi Vieni a Verona che te ne trovo una più bella x meno

lele

162473[/snapback]

Daniele sei sempre mitico!!! :lol:

Nessuno riesce a consolare come te... :P

Comunque io ho avuto un esperienza simile non con una moneta, perdendo 18 euro da un venditore con più di 1000 feedback e magari scappato in Polinesia con i miei soldi, sebbene "con tutto quello che gli ho mandato" potrebbe essere in un ospedale ... <_<

Ho avviato una procedura di "Controversia" e dopo qualche tempo e-bay mi ha risposto, dicendomi che non mi rimborsava, essendo il minimo di 28 euro!!!

Quindi potresti avere una speranza di riavere indietro i soldi!!! ;)

Modificato da miglio81
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.