nic0tina Inviato 21 Ottobre, 2006 #26 Inviato 21 Ottobre, 2006 scuate... ma il venditore in questione che nick ha? tanto per essere sicuri di non fare una brutta fine... ogni tanto qualcosa la prendo online... cmq mi dispiace, mi è successo una volta con un nokia, 25€ di telefono rotto... mah Cita
dupondio Inviato 21 Ottobre, 2006 Autore #27 Inviato 21 Ottobre, 2006 scuate...ma il venditore in questione che nick ha? tanto per essere sicuri di non fare una brutta fine... ogni tanto qualcosa la prendo online... cmq mi dispiace, mi è successo una volta con un nokia, 25€ di telefono rotto... mah 163959[/snapback] ciao,lui non e` piu registrato sul noto sito Cita
D'Aragona II Inviato 21 Ottobre, 2006 #28 Inviato 21 Ottobre, 2006 dai dupo, hai tutto il mio appoggio, vediamo:28 euro forse persi sono megglio di: Un piede rotto la macchina graffiata Corna una multa x eccesso di velocità Influenza intestinale un falso x 120 € tetto che perde e da rifare verifica fiscale Vedi che ti è andata bene!!! Poi Vieni a Verona che te ne trovo una più bella x meno lele 162473[/snapback] Bellissimo ! Se vogliamo continuare ovviamente c'è di peggio : - L'AIDS - TERREMOTI E MAREMOTI - FINANZIARIA - PRESERVATIVO CHE SI ROMPE - TRATTENERE I PROPRI BISOGNI QUANDO SI E' IMBOTTIGLIATI NEL TRAFFICO :unsure: - ...e quando finalmente arrivi a casa è finita la carta igienica !!!! :D :D Cita
barnabasvicecomes Inviato 24 Ottobre, 2006 #29 Inviato 24 Ottobre, 2006 Dupondio, non sei l'unico cascato nella trappola è successo lo stesso anche a me con lo stesso venditore, 18 € volatilizzati. Ma ho i suoi dati bancari..si potrà far qualcosa Cita
dupondio Inviato 25 Ottobre, 2006 Autore #30 Inviato 25 Ottobre, 2006 ATTENZIONE!!!!!!!!!!!! Oggi ha risposto alla controversia,mi ha scritto che ha spedito oggi perche aveva problemi seri,mi ha mandato il numero della raccomandata :) :) Cita
fra crasellame Inviato 25 Ottobre, 2006 #31 Inviato 25 Ottobre, 2006 Buon fra(te) non mente :D menomale che è finito tutto bene ;) Cita Awards
15x60 Inviato 25 Ottobre, 2006 #32 Inviato 25 Ottobre, 2006 ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!Oggi ha risposto alla controversia,mi ha scritto che ha spedito oggi perche aveva problemi seri,mi ha mandato il numero della raccomandata :) :) 165242[/snapback] Bene, è un passo avanti significativo :) , ma attendi di avere la moneta in mano. Cita
barnabasvicecomes Inviato 26 Ottobre, 2006 #33 Inviato 26 Ottobre, 2006 speriamo bene... ormai avevo perso ogni speranza di ricevere la moneta Cita
dupondio Inviato 27 Ottobre, 2006 Autore #34 Inviato 27 Ottobre, 2006 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Oggi mi è arrivata la moneta,tutto ok,fortunatamente si è risolto tutto per me,ma dai feedback negativi del venditore, sono ancora tanti quelli che hanno avuto problemi. Cita
Arcano Inviato 27 Ottobre, 2006 #35 Inviato 27 Ottobre, 2006 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Oggi mi è arrivata la moneta,tutto ok,fortunatamente si è risolto tutto per me,ma dai feedback negativi del venditore, sono ancora tanti quelli che hanno avuto problemi. 165893[/snapback] Povero cristo, l'avete riempito di feedback negativi e magari non ci colpava nulla lui. :D Cita
avgvstvs Inviato 27 Ottobre, 2006 #36 Inviato 27 Ottobre, 2006 Scene gia' viste, come ti dicevo... Complimenti dup! :) Cita
barnabasvicecomes Inviato 27 Ottobre, 2006 #37 Inviato 27 Ottobre, 2006 ..anche a me è arrivata oggi.. con un bigliettino di scuse per il ritardo... l'unica sorpresa è che è un denario suberato..azz Cita
polase Inviato 8 Novembre, 2006 #38 Inviato 8 Novembre, 2006 dai dupo, hai tutto il mio appoggio, vediamo:28 euro forse persi sono megglio di: Un piede rotto la macchina graffiata Corna una multa x eccesso di velocità Influenza intestinale un falso x 120 € tetto che perde e da rifare verifica fiscale Vedi che ti è andata bene!!! Poi Vieni a Verona che te ne trovo una più bella x meno lele 162473[/snapback] Bellissimo ! Se vogliamo continuare ovviamente c'è di peggio : - L'AIDS - TERREMOTI E MAREMOTI - FINANZIARIA - PRESERVATIVO CHE SI ROMPE - TRATTENERE I PROPRI BISOGNI QUANDO SI E' IMBOTTIGLIATI NEL TRAFFICO :unsure: - ...e quando finalmente arrivi a casa è finita la carta igienica !!!! :D :D 164080[/snapback] ...emorroidi... :blink: Cita
Giovenaledavetralla Inviato 8 Novembre, 2006 #39 Inviato 8 Novembre, 2006 Bene sono contento che ti sia arrivata la moneta. :) :) :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..