dupondio Inviato 17 Ottobre, 2006 #1 Inviato 17 Ottobre, 2006 (modificato) Porca miseria ci sono cascato,per la prima volta un venditore 550 feedback positivi,ha messo in asta piu di 100 monete,ha preso i soldi da tutti e non ha spedito,in 3 giorni ha preso 20 feedback negativi e lo hanno sospeso da ebay. e la mia moneta??? :( :( http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=14421 Modificato 17 Ottobre, 2006 da dupondio Cita
dupondio Inviato 17 Ottobre, 2006 Autore #2 Inviato 17 Ottobre, 2006 Datemi supporto morale ne ho bisogno :( Fra non fare una battuta delle tue o vengo a genova!!!!!!!!!!! :lol: Cita
heineken79 Inviato 17 Ottobre, 2006 #3 Inviato 17 Ottobre, 2006 Porca miseria ci sono cascato,per la prima volta un venditore 550 feedback positivi,ha messo in asta piu di 100 monete,ha preso i soldi da tutti e non ha spedito,in 3 giorni ha preso 20 feedback negativi e lo hanno sospeso da ebay. e la mia moneta??? :( :( http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=14421 162364[/snapback] La stessa cosa è successa qualche settimana fa con un venditore 1800 FB :( Cita
fra crasellame Inviato 17 Ottobre, 2006 #4 Inviato 17 Ottobre, 2006 Non abito più a Genova... non vedi la mia firma ? Poi sai... ora ho un nuovo amico che fa 110 chili... ti dice nulla ? :lol: Cita Awards
sesino974 Inviato 17 Ottobre, 2006 #5 Inviato 17 Ottobre, 2006 Forza e coraggio Dupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non e che l'omone di 110 kg lo conosco? :D :D :D :D :D SERGIO Cita
fra crasellame Inviato 17 Ottobre, 2006 #6 Inviato 17 Ottobre, 2006 Forza e coraggio Dupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non e che l'omone di 110 kg lo conosco? :D :D :D :D :D SERGIO 162369[/snapback] No non lo conosci ma dupo sì :D Cmq scherzi a parte... magari il venditore ha avuto un incidente o sta male o ha problemi. Non saltiamo subito a conclusioni brutte. Cita Awards
alteras Inviato 17 Ottobre, 2006 #7 Inviato 17 Ottobre, 2006 Dai... su con il morale... alla fine se sono solo 28 euro... Conosco gente che si è presa fregature con cifre ben più consistenti... Cita
apostata72 Inviato 17 Ottobre, 2006 #8 Inviato 17 Ottobre, 2006 Peccato era una gran bella moneta :angry: purtroppo non credo si possa fare nulla Cita
Guest Fid Inviato 17 Ottobre, 2006 #9 Inviato 17 Ottobre, 2006 (modificato) come non si può fare nulla? contatta Ebay,segnala la cosa,successivamente procura l'indirizzo dell'utente in questione(lo puoi fare da ebay stesso) e se ti è possibile effettua una ricerca anagrafica per verificare dove risiede e se ha cambiato residenza,a questo punto fatti inoltrare una lettera di messa in mora da un qualsiasi legale (ma anche un praticante col patrocinio lo può fare) dando un termine massimo per il pagamento intimandolo che in caso di esito negativo lo citerai in giudizio con notevole aggravio di spese a suo esclusivo carico.in caso di nessuna risposta o risposta negativa puoi intraprendere un azione legale o addirittura puoi denunciarlo per truffa e attendere l'azione dell'autorità giudiziaria,in caso di processo penale potrai costituirti come parte civile. Tranquillo non dovrai sostenere spese folli ed il tutto è abbastanza semplice Modificato 17 Ottobre, 2006 da Fid Cita
15x60 Inviato 17 Ottobre, 2006 #10 Inviato 17 Ottobre, 2006 Mannaggia dupondio, mi dispiace! :( Non abito più a Genova... non vedi la mia firma ?Poi sai... ora ho un nuovo amico che fa 110 chili... ti dice nulla ? :lol: 162368[/snapback] Fra, sono curioso come una scimmia :D , ma chi è questo omone?????????? :D Cita
Newton Inviato 17 Ottobre, 2006 #11 Inviato 17 Ottobre, 2006 Spiace anche a me Dupondio. Ti auguro che almeno tu riesca a recuperare i tuoi soldi e che quindi ebay non se ne lavi le mani. Però rimane lo sconforto di non possedere una moneta che avevi puntato e c he ti piaceva, oltre alle scocciature e magari la perdita economica. Saranno "solo" 28 euro, ma visto che guadagnarli costa fatica eccheccavolo!! Cita
fra crasellame Inviato 17 Ottobre, 2006 #12 Inviato 17 Ottobre, 2006 Mannaggia dupondio, mi dispiace! :( Battute a parte spiace anche a me, non crediate che la dura vita sotto al Ponte mi abbia reso insensibile... Non abito più a Genova... non vedi la mia firma ?Poi sai... ora ho un nuovo amico che fa 110 chili... ti dice nulla ? :lol: 162368[/snapback] Fra, sono curioso come una scimmia :D , ma chi è questo omone?????????? :D 162402[/snapback] Quello che ti darà due scoppole la prossima volta che spatini una greca senza prima chiedere il permesso :lol: Cita Awards
15x60 Inviato 17 Ottobre, 2006 #13 Inviato 17 Ottobre, 2006 Quello che ti darà due scoppole la prossima volta che spatini una greca senza prima chiedere il permesso :lol: 162407[/snapback] Avevo immaginato potesse essere lui.......................... :D Cita
dupondio Inviato 17 Ottobre, 2006 Autore #14 Inviato 17 Ottobre, 2006 (modificato) L'omone di 110 chili di cui parla Fra è un lottatore che si allena con me a lotta e che involontariamente 3 giorni fa mi ha lussato la mascella. :huh: Modificato 17 Ottobre, 2006 da dupondio Cita
fra crasellame Inviato 17 Ottobre, 2006 #15 Inviato 17 Ottobre, 2006 Spirito di puré di patate a parte... questo venditore sospeso da ebay... da quanto tempo è successo il fattaccio ? Magari gli è capitato un incidente ed è all'ospedale o comunque è impedito al momento e non ha potuto effettuare le spedizioni. Speriamo bene. Cita Awards
dupondio Inviato 17 Ottobre, 2006 Autore #16 Inviato 17 Ottobre, 2006 Speriamo che sia solo un disguido tecnico o che non sia successo nulla di serio ci mancherebbe,comunque io spero sempre di veder concretizzato quel meraviglioso affare che per il momento si è trasformato in una sola tremenda :lol: . Teribbbbile................. Cita
avgvstvs Inviato 17 Ottobre, 2006 #17 Inviato 17 Ottobre, 2006 Magari gli è capitato un incidente ed è all'ospedale o comunque è impedito al momento e non ha potuto effettuare le spedizioni. Speriamo bene. 162439[/snapback] Un paio di anni fa successe una cosa del genere -per problemi di famiglia- ad un venditore piuttosto rinomato, fu costretto a cambiare ID per continuare a vendere. Io non lascerei tutte le speranze, dup ;) Cita
danielealberti Inviato 17 Ottobre, 2006 #18 Inviato 17 Ottobre, 2006 dai dupo, hai tutto il mio appoggio, vediamo: 28 euro forse persi sono megglio di: Un piede rotto la macchina graffiata Corna una multa x eccesso di velocità Influenza intestinale un falso x 120 € tetto che perde e da rifare verifica fiscale Vedi che ti è andata bene!!! Poi Vieni a Verona che te ne trovo una più bella x meno lele Cita
dupondio Inviato 17 Ottobre, 2006 Autore #19 Inviato 17 Ottobre, 2006 dai dupo, hai tutto il mio appoggio, vediamo:28 euro forse persi sono megglio di: Un piede rotto la macchina graffiata Corna una multa x eccesso di velocità Influenza intestinale un falso x 120 € tetto che perde e da rifare verifica fiscale Vedi che ti è andata bene!!! Poi Vieni a Verona che te ne trovo una più bella x meno lele 162473[/snapback] Grazie Daniele :guitarist: Cita
fra84_6 Inviato 17 Ottobre, 2006 #20 Inviato 17 Ottobre, 2006 Guarda, io ho comprato per 3 e dico 3 volte la moneta da 100 lire 1955 da 3 utenti diversi. Non ci crederai ma non mi hanno mai spedito le moneta e poco tempo dopo si sono cancellati. E anche questi avevano parecchi feedback. Come dice mia nonna.....l'importante è la salute!!! Cita
nightfly Inviato 17 Ottobre, 2006 #21 Inviato 17 Ottobre, 2006 Non c'è più religione... in effetti se hai la possibilità di 'massacrarlo' legalmente fallo... Mi chiedo, ma Ebay, tramite Paypal, non assicura i suoi utenti o c'è una franchigia??? Oltre ai falsi, ci si mettono pure i furboni... Dupondio, non te la prendere, troverai una moneta più bella e a meno, magari a Verona... e io non ci potrò essere... :unsure: Night Cita
Guest Fid Inviato 18 Ottobre, 2006 #22 Inviato 18 Ottobre, 2006 (modificato) segui i consigli che ti ho indicato prima,non è una questione pecuniaria ma una questione di principio ed è giusto farsi rispettare e pretendere i propri diritti a prescindere dai 28 euro Modificato 18 Ottobre, 2006 da Fid Cita
caiuspliniussecundus Inviato 20 Ottobre, 2006 #23 Inviato 20 Ottobre, 2006 Non sono i soldi, è lo schiaffo morale della disonestà che brucia tremendamente. Consolati, solo una persona di specchiata onestà soffrirebbe per questo. Cita
miglio81 Inviato 21 Ottobre, 2006 #25 Inviato 21 Ottobre, 2006 (modificato) dai dupo, hai tutto il mio appoggio, vediamo:28 euro forse persi sono megglio di: Un piede rotto la macchina graffiata Corna una multa x eccesso di velocità Influenza intestinale un falso x 120 € tetto che perde e da rifare verifica fiscale Vedi che ti è andata bene!!! Poi Vieni a Verona che te ne trovo una più bella x meno lele 162473[/snapback] Daniele sei sempre mitico!!! :lol: Nessuno riesce a consolare come te... :P Comunque io ho avuto un esperienza simile non con una moneta, perdendo 18 euro da un venditore con più di 1000 feedback e magari scappato in Polinesia con i miei soldi, sebbene "con tutto quello che gli ho mandato" potrebbe essere in un ospedale ... <_< Ho avviato una procedura di "Controversia" e dopo qualche tempo e-bay mi ha risposto, dicendomi che non mi rimborsava, essendo il minimo di 28 euro!!! Quindi potresti avere una speranza di riavere indietro i soldi!!! ;) Modificato 21 Ottobre, 2006 da miglio81 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..