Vai al contenuto
IGNORED

SONO FELICE!!


Guysimpsons

Risposte migliori

Scusate l'OT ma reputo che il mio comunicato sia importante!

Oggi finalmente ho potuto fare la prima donazione di sangue!!

Non potete immaginare quanto qesto abbia valore:

IO DEVO LA VITA AI DONATORI AVIS (O ASSOCIAZIONI PARALLELE)!

Come ho scritto in un vecchio post due anni fa ho subito un intervento chirurgico sulla carta banale che poi non si è dimostrato tale!

Ho avuto un'emorragia interna e mi hanno trasposto 8 sacche di sangue!!!

Solo per darvi un'idea la mia emoglobina che normalmente è sui 14-15 mg era scesa a 8.1 all'ultimo controllo!!

Prima di allora mi ero sempre proposto di donare il sangue ma avevo sempre rimandato un po' per pigrizia e un po' per paura dell'ago!

Se tutti avessero fatto così non sarei qui a raccontarvelo!

Qui vi prego: donate il sangue! Il sangue è vita!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ottimo :) avrei voluto farlo anche io ma.....

pultroppo non conduco una vita sana ...almeno secondo i criteri da donatore .......provato una volta all'avis di seregno ..ma mi hanno gentilmente detto che non sono idoneo .

ciao

Domenico

Modificato da sadomenico
Link al commento
Condividi su altri siti


Ci ho provato anch'io una volta... ma quando hanno visto uscire dalla vena una sostanza gialla e schiumosa molto gassata... mi hanno sconsigliato di fare danni in giro :lol: :lol:

Scherzi a parte: geneticamente ho l'ematocrito molto alto e non posso donare :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima di allora mi ero sempre proposto di donare il sangue ma avevo sempre rimandato un po' per pigrizia e un po' per paura dell'ago!

Se tutti avessero fatto così non sarei qui a raccontarvelo!

Qui vi  prego: donate il sangue! Il sangue è vita!!

162541[/snapback]

Benvenuto nella grande famiglia dei donatori di sangue: spero che la tua 'conversione' sia di ausilio a tanti altri indecisi.

wfratti :beerchug:

Modificato da wfratti
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti del "benvenuto" nella famiglia dei donatori!

Spero che questo topic e la mia storia possano convincere altre persone!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mio padre è donatore da tantissimi anni ed avendo anche il gruppo 0 - (abbastanza raro) lo fa con piacere.

Io ho un A+ però anche se volessi non potrei donare il sangue, ad oggni esame da fare quasi piango.... detesto gli aghi! :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Consiglio vivamente tutti quelli che possono di essere donatori.

Cominciai a donare il sangue casualmente, e mi ricordo che dopo la donazione sull'autoemoteca mi davano un panino con il salame...

Sono stato donatore molto attivo della Croce Rossa italiana per anni e anni. Ho anche un bel DIPLOMA con MEDAGLIA, di cui vado orgoglioso almeno quanto delle mie migliori monete.

Un salutone a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti


(...) mi ricordo che dopo la donazione sull'autoemoteca mi davano un panino con il salame...

163017[/snapback]

Io riesco a salire solo sull'autoenoteca :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


io vorrei consigliare, chi non è ancora donatore, di farlo

il sangue è una risorsa importantissima

inoltre donando il sangue ti vengono fatti i test per l'aids, epatite e altre malattie e inoltre, fa bene al corpo perchè si mette un pò in movimento il midollo osseo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


io vorrei consigliare, chi non è ancora donatore, di farlo

il sangue è una risorsa importantissima

inoltre donando il sangue ti vengono fatti i test per l'aids, epatite e altre malattie e inoltre, fa bene al corpo perchè si mette un pò in movimento il midollo osseo :)

163186[/snapback]

Quoto pienamente!!

Aggiungi l'atto che fai può salvare la vita ad una persona (io ne so qualcosa!!)

In più per gli "agofobici" posso descrivere il mio prelievo:

Poltrona comodissima, televisore e dottoressa carina!! :P

Esame gratuito di ecg,radiografia e sangue.

Panini,succo frutta, caffè, fette biscottate finita la donazione!!

DONATE IL SANGUE RAGAZZI!! GLI EURO DATI IN SOLIDARIETA' SONO UTILI IN MOLTI CAMPI MA NON SI POSSONO TRASPONDERE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


:(

peccato, non ho potuto donare

165285[/snapback]

Mi spiace, spero che non sia per nulla di serio.

Ragazzi donate il sangue! Il sangue è vita!

Se grazie a questo tipic anche un solo utente si fosse convinto a diventare un donatore sarei felice come un bambino!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.