pizzamargherita Inviato 13 Aprile, 2016 #1 Inviato 13 Aprile, 2016 pure questa è un emigma. Sempre per aver visto, come stile, assomiglia ad una celtica britannica. i dati sono questi: diametro: 10,9 / 11,9 mm peso: 1,89 grammi spessore: 3 mm Grazie. PizzaMargherita Cita
ARES III Inviato 13 Aprile, 2016 #2 Inviato 13 Aprile, 2016 L'Ercole con la clava così stilizzato mi sembra quasi una forzatura moderna, però potrebbe essere dell'area asiatica centrale, fuori o ai limiti del Regno di Alessandro. Cita
pizzamargherita Inviato 13 Aprile, 2016 Autore #3 Inviato 13 Aprile, 2016 Per forzatura moderna cosa intendi dire? Mi puoi dare una indicazione per iniziare una ricerca? In una mia prima ricerca, nella mia non conoscenza di questa tipologia ho visto dei tratti simili nelle monete celtiche britanniche del primo secolo dopo Cristo. Grazie. PM. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..