Vai al contenuto
IGNORED

Dollaro Morgan 1891 San Francisco


Silver1970

Risposte migliori

@@Silver1970 Ciao

Complimenti, moneta molto bella! :good: La moneta ha un bel lustro e i campi sono privi di graffi evidenti. Al R/ vedo solo piccole tacche sul bordo  a ore 12,30 e una leggera usura sulle piume del ventre dell'aquila. al D/  c'è una leggera usura dei capelli sopra l'orecchio. In base alla foto, direi SPL+

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

@@Silver1970 Ciao

Complimenti, moneta molto bella! :good: La moneta ha un bel lustro e i campi sono privi di graffi evidenti. Al R/ vedo solo piccole tacche sul bordo a ore 12,30 e una leggera usura sulle piume del ventre dell'aquila. al D/ c'è una leggera usura dei capelli sopra l'orecchio. In base alla foto, direi SPL+

Saluti

Ciao Miza,

In effetti il lustro mi ha portato fuori strada, ora che mi hai fatto notare le leggere usure condivido, siamo su mSPL.

Sto fotografando le monete con tre luci, due laterali ed una frontale e vedo che le foto rendono molto bene, ed il lustro che a volte in foto non si riesce a cogliere, in questo modo viene fuori bene.

Ecco il mio set fotografico:

post-46882-1462118239,47_thumb.jpg

Saluti

Silver

Modificato da Silver1970
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Nando,

La base con testa aggancio rapido e colonna regolabile, l'ho presa due settimane fa da un Inglese su ebay.

È' un po' leggerina ma per soli 80 Euro non potevo pretendere di più.

Le luci laterali invece fanno parte di un kit per fotografia macro che includeva anche un cubo in tela di nylon bianca, preso su amazon a 45 Euro, arrivato lo scorso Venerdì ( davvero ottime luci e cavalletti regolabili ben fatti).

Macchina fotografica, obiettivo Macro, cavalletto e flash frontale facevano già parte della mia attrezzatura fotografica che possiedo da svariati anni.

Saluti buona serata

Silver

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.