Vai al contenuto
IGNORED

ma stanno dando tutti fuori???


Risposte migliori

Ciao amici

scusate se la posto in questa sezione ma il rimando successivo arriverà quasi sicuramente qui

Questa moneta è stata posta come Zenonide, ma è evidente che non lo è....

Perchè stanno puntando tutti come dei disperati, o mi sono perso qualcosa??? <_< <_< <_<

Dovrebbe, dico dovrebbe, perchè a questo punto non sono più tanto sicuro, trattarsi di un VOT dei vandali, nel qual caso questo prezzo non è giustificato.

Qual è la vostra opinione?

Grazie a tutti :)

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...=ADME:B:EF:US:2

Link al commento
Condividi su altri siti


come giustamente hai osservato sembra un'imitazione dei vot, forse di teodosio visto che la legenda scimmiotta il nome. Il ritratto non è neanche lontanamente ufficiale

Per giunta non credo che zenonis abbia mai coniato le votive

Link al commento
Condividi su altri siti


Esatto Apo,

non mi capacito :o :o

Zenonide ha coniato un solo bronzo, quello con il monogramma, quindi non solo stanno puntando su una moneta sbagliata, ma pure su una che non esiste..... :o

Booooohhh!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


O non conosco un'importante emissione di zenonide o A volte c'è troppa dabbenaggine fra gli utenti ebay. Sganciano centinaia di eurio così, fidandosi delle stupidaggini scritte dal venditore. Prendi l'AE2 di Teodosio, zecca d'alessandria postato un paio di giorni fa: il venditore lo vendeva come silver denarius di Teodosio. ...

Link al commento
Condividi su altri siti


La stavo seguendo anche io..cercando di capirne qualcosa di piu'. L'unica cosa certa e' che Aelia Zenonis e' distante anni luce da questa moneta.

Tenderei anche io ad un imitazione...

Subito pensavo ad una VT XXX V ma nemmeno questa ci sta..

200 dollari.. si puo spendere 200 dollari senza informarsi di cosa si stia comprando ?? Mah...

E anche l'altra di quel venditore..un Libio Severo orribile...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.