Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Vegeta00500

Peso sterline oro

Risposte migliori

Vegeta00500

Come riportavo in un post precedente, ho 3 sterline oro che a mio parere sembravano uguali.

Le ho fatte vedere a due esperti, uno le ha solo guardate e riguardate tenendole in mano e mi fa che è molto convinto che siano vere.

L'altro se le è riguardate e riguardate, le faceva cadere sul vetro per sentire il suono (penso), poi ha preso una bilancia, e 2 pesavano 8,0 grammi, e una 7,9 grammi, e mi fa che sono vere tutte e tre...

Che peso, dimensioni cosincidono.....

Faccio se non è meglio usare la pietra per l'oro, mi fa che assolutamente non serve, che non si possono poi rovinare le monete così...

Ma se uno non apre le monete a metà, o cmq le gratta, come si fa ad essere sicuri al 1000/100 che siano in oro?????????

E' che sono nuovo, vorrei iniziare ad ampliare iol numero delle mie monete, infatti mi sono fatto spiegare poi molte cose, ma essendo un pò paranoico per natura, chiedo a voi chiarimenti.

Oltre a questo, dove consigliate di comprare le monete?? Io pensavo da questo negozio, ma ho visto che cmq pure OROCASH le vende.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monetaio

Si fa come una madre che riconosce i due figli gemelli monozigoti.

Senza grattare alcunchè.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesare Augusto

Buona sera Vegeta a te ed al forum...qualche post fa ne è passato uno sulla piazzetta dove Claudio che saluto ha presentato la sua bilancia ad acqua, perchè non dargli un'occhiatina? magari puoi trovare una risposta a ciò che ti assilla; un salutone da nonno cesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti