Vai al contenuto
IGNORED

valutazione 1000 lei romania 15 marzo 1934


clash70

Risposte migliori

@@clash70 

Benvenuto.

Se l'hai trovata credo che un'idea te la sei già fatta, comunque per darti una valutazione più vicina alla realtà, dovresti postare le foto della tua banconota. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@clash70 

Benvenuto.

Se l'hai trovata credo che un'idea te la sei già fatta, comunque per darti una valutazione più vicina alla realtà, dovresti postare le foto della tua banconota. ;)

Ciao,ho trovato prezzature troppo distanti a parita' di condizioni (ecco perche' chiedo).

Come faccio ad inserirla senza usare un url?Ce l'ho sul desk.

 

Grazie per le info

Modificato da clash70
Link al commento
Condividi su altri siti


@clash70

 

Ciao,per favore hai modo di farmi sapere qualcosa?

Ho necessita' di vendere in tempi brevi,avere una valutazione piu' definita sarebbe per me importante.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


@@clash70 

Ripeto... per una valutazione... il più possibile vicina alla realtà bisognerebbe che tu postassi foto della tua banconota ...altrimenti parliamo del niente.   :unknw:

si ok,come scrivevo sopra ho solo foto su desk.Come faccio a metterla senza usare un url?

Link al commento
Condividi su altri siti


le ho collegate male,fronte/retro va considerato prendendo di riferimento quei 2 segnetti in basso al centro della banconota meno bella.

Quindi la relazione e' tra prima e quarta foto,seconda e terza.

post-50359-0-21912800-1463223544_thumb.j

post-50359-0-61325100-1463223570_thumb.j

Modificato da clash70
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@clash70 

Veramente una bellissima banconota, complimenti, tornando alla conservazione della stessa (questo per la prima) ...da queste foto direi che si presenta con qualche problemino, specialmente a livello di macchie sia sul fronte che sul retro, una piega all'angolo sx sul retro con qualche mancanza in basso, tutto sommato dovrebbe attestarsi intorno al BB.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@clash70 

 

BB sta per VF ...all'incirca, questi i prezzi di catalogo espressi in dollari

 

 

1000 Lei 
15.3.1934. Brown and multicolor. Portrait King Carol II at left.
Back: Complex design with two women and child at right.                                     VG                     VF                      UNC
a. Issued note.                                                                                                            80.00                 175                     400
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.