Vai al contenuto
IGNORED

1000 lire 1976 - Serie Sostitutiva


godovski

Risposte migliori

Carissimi,

volendo fare un dono a mia nipote per i suoi 40 anni sono andato a cercare qualcosa di numismatico da regalarle, indirizzandomi alle banconote italiane.

In questa pagina ho trovato elencate 4 banconote: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/anno/1976

Ma spulciando poi altri manuali la Banconota Sostitutiva del 9 gennaio 1976 non mi compare; vedi, ad esempio, nel Gigante 2015 (non ho l'edizione 2016), a pagina 198.

 

Potete aiutarmi?
C'è o... non c'è?

 

Grazie.

 

 

 

P. S. Per me sarebbe meglio se non ci fosse! Essendo una Serie Sostitutiva farebbe alzare abbondantemente il prezzo... del regalo!!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


@@godovski 

la serie sostitutiva c'è, in pratica son quella con la "X" come prima lettera che... a parer mio come regalo non andrebbe affatto bene, magari... se vorrai fargli una cosa particolare puoi vedere di trovare una AA.....A

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@godovski 

la serie sostitutiva c'è, in pratica son quella con la "X" come prima lettera che... a parer mio come regalo non andrebbe affatto bene, magari... se vorrai fargli una cosa particolare puoi vedere di trovare una AA.....A

Beh.. le AA...A non sono del 1976!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.