Vai al contenuto
IGNORED

Ferdinando IV 120 grana Piastra Soli Reduci


Risposte migliori

Buona giornata a tutti, 

Avrei bisogno di un vostro consiglio, mi piacerebbe molto poter acquistare una Piastra di Ferdinando IV "Soli Reduci" in discrete condizioni.

Ho un budget di 250/300 euro, potreste indicarmi dove potrei trovarla? prossime aste o negozi online?

 

grazie infinite

 

post-7678-0-64274600-1464433844_thumb.pn

(questo pezzo è in vendita per 1200 euro... direi abbastanza lontanuccio dal mio budget :D ) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Gasp per acquistare monete "Soli Reduci"in questo stato di conservazione,mi sa che devi aggiungere un altro 0 alle cifre del tuo budget.Ti consiglio di mettere da parte i soldi e di acquistare una moneta come questa in buona conservazione €   1200 dovrebbe essere un buon compromesso fra buona conservazione della moneta ed investimento.

Se spendi €  250/300(secondo quello che è il tuo budget attuale) per questa tipologia monetale,ammesso che tu riesca a trovarla,ti troverai una moneta molto circolata e fra 10 anni o più,se vorrai sostituirla con altra migliore,vendendola, andrai a prendere,a mala pena ,i soldi che hai speso(investimento=0 o -)

Semmai spendi il budget che hai ora in libri di Numismatica(se proprio lo devi spendere)ottimo investimento

 

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Gasp per acquistare monete "Soli Reduci"in questo stato di conservazione,mi sa che devi aggiungere un altro 0 alle cifre del tuo budget.Ti consiglio di mettere da parte i soldi e di acquistare una moneta come questa in buona conservazione €   1200 dovrebbe essere un buon compromesso fra buona conservazione della moneta ed investimento.

Se spendi €  250/300(secondo quello che è il tuo budget attuale) per questa tipologia monetale,ammesso che tu riesca a trovarla,ti troverai una moneta molto circolata e fra 10 anni o più,se vorrai sostituirla con altra migliore,vendendola, andrai a prendere,a mala pena ,i soldi che hai speso(investimento=0 o -)

Semmai spendi il budget che hai ora in libri di Numismatica(se proprio lo devi spendere)ottimo investimento

 

--Salutoni

-odjob

Grazie infinite della risposta, c'è tanta saggezza dietro! eheheh

Personalmente non colleziono per investimenti futuri, ma ovviamente è un ottima considerazione da tenere in mente.

 

@MEDUSA51 certamente, chiedo scusa se ho aperto il topic in un area errata. 

 

Gaspare 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.