PriamoB Inviato 29 Marzo, 2020 #102 Inviato 29 Marzo, 2020 Saltellando da un canale all'altro, su Rete 4 mi sono nuovamente imbattuto in " un'ottima annata " imperdibile per chi apprezza il mondo del vino in tutte le sue sfaccettature più romantiche... Cita
nikita_ Inviato 1 Aprile, 2020 Supporter #103 Inviato 1 Aprile, 2020 (modificato) Quante volte l'ho visto? tante.. Modificato 1 Aprile, 2020 da nikita_ Cita Awards
nikita_ Inviato 1 Aprile, 2020 Supporter #104 Inviato 1 Aprile, 2020 (modificato) ed una volte che abbiamo più tempo a disposizione, terminato 'Il Codice Da Vinci' si passa a.. Modificato 2 Aprile, 2020 da nikita_ Cita Awards
nikita_ Inviato 2 Aprile, 2020 Supporter #105 Inviato 2 Aprile, 2020 Il terzo della saga, sempre con il prof. Robert Langdon (Tom Hanks), debbo dire che mi ha deluso... Cita Awards
Fxx Inviato 2 Aprile, 2020 #106 Inviato 2 Aprile, 2020 Buongiorno a tutti. Ho molti film che guardo e riguardo più che volentieri, in generi che spaziano dal tamarro tipo la saga di Fast & Furious, al thriller, di cui un esempio può essere "il caso Thomas Crawford" (ma mille altri visto che posso dire che sia il mio genere preferito, per il quale consiglio i film tratti dai romanzi di Donato Carrisi), fino a quelli che per me sono veri e propri cult come la saga di Ritorno al Futuro. In mezzo tanti altri ai quali sono affezionato e che riguardo sempre volentieri, da Rambo a Indiana Jones. Buona giornata!! Cita
Cantucky23 Inviato 9 Aprile, 2020 #108 Inviato 9 Aprile, 2020 Il mucchio selvaggio (the wild bunch), capolavoro western firmato Sam Peckinpah nel 1969! Cita
nikita_ Inviato 10 Aprile, 2020 Supporter #109 Inviato 10 Aprile, 2020 (modificato) Capolavoro sottovalutato sino all'inverosimile, ma forse i critici avevano visto solo la sigla iniziale, se poi sono gli stessi che hanno appioppato 6 oscar al film La la land… meglio lasciar perdere. Musiche di Hans Zimmer Modificato 10 Aprile, 2020 da nikita_ Cita Awards
Fxx Inviato 10 Aprile, 2020 #110 Inviato 10 Aprile, 2020 1 minuto fa, nikita_ dice: Capolavoro sottovalutato sino all'inverosimile, ma forse i critici avevano visto solo la sigla iniziale, se poi sono gli stessi che hanno appioppato 6 oscar al film La la land… meglio lasciar perdere. Questo film l'ho visto ma devo ammettere che una sola visione non basta per capirlo, infatti vorrei rivederlo! Cita
nikita_ Inviato 10 Aprile, 2020 Supporter #111 Inviato 10 Aprile, 2020 3 minuti fa, Fxx dice: Questo film l'ho visto ma devo ammettere che una sola visione non basta per capirlo, infatti vorrei rivederlo! Ho cominciato a capirlo dopo averlo visto 3 volte (l'ho registrato su on demand sky) stando molto attento ai dialoghi, unico nel suo genere. L'Atlante delle nuvole Cita Awards
Saturno Inviato 12 Aprile, 2020 #112 Inviato 12 Aprile, 2020 La grande illusione, di Jean Renoir con Jean Gabin e Erich von Stroheim. Lo so, è un vecchio film in bianco/nero del 1937, ma è un capolavoro del cinema... L'illusione di una società senza classi, di un mondo senza guerre.... Cita
Stilicho Inviato 22 Aprile, 2020 #113 Inviato 22 Aprile, 2020 (modificato) Forse e' stato già segnalato, ma e' un film che non mi stanco mai di vedere. Mi fa impazzire Al Pacino quando, pur essendo cieco, cerca di immaginare l'aspetto di una donna dal suo profumo. Anche io ci provo sempre e non ci azzecco mai!!!! Buona serata Stilicho Modificato 23 Aprile, 2020 da Stilicho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..