Vai al contenuto
IGNORED

basile II?


elio2elio

Risposte migliori

qualcuno mi può classificare questa moneta che ho acquistato recentemente?non capisco se la scritta al retro è stata ribattuta, invece  di quattro righe è su quattro righe e mezzo.grazie. saluti elio.

post-24393-0-03290900-1465150015.jpg

post-24393-0-72486400-1465150030.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


n sono esperto del periodo, ma potrebbe essersi mosso il conio, oppure, come accade spessissimo su queste monete, si tratta magari di un "riuso"... come in questi casi...

 

post-38959-0-08248200-1465377130.jpg

post-38959-0-10503100-1465377133.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

follis anonimo di classe A3: + IhSuS / XRISTuS / bASILEu / bASILE (con salto di conio, quello che tu chiami mezza linea :pleasantry: )//

+ EMMANOVHL busto nimbato del Cristo. Se la memoria mi aiuta Sear 1818 (simili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.