Diamond72_it Inviato 8 Giugno, 2016 #1 Inviato 8 Giugno, 2016 EDITATO DA MOD.Salve a tutti, ho ricevuto in eredità una collezione di monete e molte altre cose, EDITATO DA MOD. controllando gli stessi oggetti a che prezzi si aggiravanoma non essendo io collezionista chiedo aiuto e pareri a voi a riguardo. EDITATO DA MOD.SalutiGiorgio
eliodoro Inviato 8 Giugno, 2016 #2 Inviato 8 Giugno, 2016 Cioè dobbiamo dirti se il prezzo è giusto o stai pubblicizzando le tue vendite...
ADMIN incuso Inviato 8 Giugno, 2016 Staff ADMIN #3 Inviato 8 Giugno, 2016 Ma soprattutto sei conscio che vendere monete romane su ebay è un buon modo per trovarti i carabinieri alle 6 di mattina a casa per perquisizione, sequestro materiale e successivo processo penale?
Poemenius Inviato 8 Giugno, 2016 #4 Inviato 8 Giugno, 2016 come messaggio "numero 1" mi pare anche un poco una piccola operazione commerciale ... :) il rischio segnalato da Incuso è più che reale....
MEDUSA51 Inviato 8 Giugno, 2016 #5 Inviato 8 Giugno, 2016 Editato post 1, palese spot pubblicitario contrario alle regole del forum. Chiudo. Awards
Risposte migliori