Vai al contenuto
IGNORED

Contributo ai cataloghi


fabio67

Risposte migliori

buona sera come da titolo vorrei dare un piccolo contributo con la foto di una moneta della dominazione asburgica che sui cataloghi ho visto che non c'è

post-3349-0-29098300-1465760486_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altri siti


@@fabio67 

 

Mezza Lira 1783      KM# 206     Krause  

 

Mezza Lira 1783      120 C24    CR6C     Montenegro

Ti ringrazio nando non avevo certo la presunzione di possedere una moneta che non figurasse sui cataloghi, intendevo semplicemente che di questa moneta non c'era la foto nei cataloghi de "la moneta.t 

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ti ringrazio x la precisazione ma so benissimo dove si trova questa moneta sui cataloghi online del sito , io intendevo dire che di questa moneta per l'anno 1783 non c'è una foto ed io volevo contribuire con la moneta in mio possesso tutto qua... :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ti ringrazio x la precisazione ma so benissimo dove si trova questa moneta sui cataloghi online del sito , io intendevo dire che di questa moneta per l'anno 1783 non c'è una foto ed io volevo contribuire con la moneta in mio possesso tutto qua... :)

Per due volte due utenti ti hanno frainteso...

Non è che forse hai posto male la domanda?

Se sai benissimo dov'è la scheda saprai bene che basta iscriversi al catalogo ed inserire la tua immagine per l'anno 1783 che manca

 

Ciao

MP

 

@@fabio67

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti


Per due volte due utenti ti hanno frainteso...

Non è che forse hai posto male la domanda?

Se sai benissimo dov'è la scheda saprai bene che basta iscriversi al catalogo ed inserire la tua immagine per l'anno 1783 che manca

Mi spiace aver perso tempo a risponderti

 

Ciao

MP

 

@@fabio67

scusami pensavo che le immagini delle monete le potessero inserire solo i gestori del sito

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Grazie per il contributo, ho inserito io la tua immagine. Tieni presente che tutti possono comunque inserire le immagini:

 

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/istruzioni.php#insimg

 

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.