Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1863 T


Risposte migliori

Buon giorno a tutti, dopo un lungo periodo di risparmi e vendita dei miei primi acquisti di rottami mi sono regalato questo marengo a prezzo di borsa, era il meglio conservato che avevano... le foto fanno pena e ho fatto meglio con il cellulare rispetto alla digitale :angry: in mano è un bel spl però con tanto lustro e i graffi meno visibili

post-43116-1465829147,39_thumb.jpg

post-43116-1465829159,92_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


A Verona da uno che ne aveva a decine divise per regnante e nazione, ho detto vittorio Emanuele II e lui ne ha tirate fuori una decina e me le ha fatte rovistare :D però solo tre erano con lustro, e ho scelto a fatica, ovviamente guardando il bordo. @@nando12 tutti i segni che vedi sono sul lustro. .. ho fatto un video ma non si può caricare qui?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Non vorrei attirarmi ire, ma penso siamo lontani allo SPL come conservazione...

ecco sono riuscito ad estrapolare le immagini dal videoo :D adesso sono contento

post-43116-0-83136500-1465935891_thumb.p

Modificato da marco91
Link al commento
Condividi su altri siti


Vedi quanto possono rovinare una moneta le mie foto. .. tante volte non pubblico niente perché la foto sminuisce e non mi va... magari ho trovato un altro modo da seguire, fare un video hd e da li prendere i fotogrammi migliori :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.