daniele8 Inviato 4 Luglio, 2016 #2 Inviato 4 Luglio, 2016 È una moneta milanese, dovrebbe essere un sesino di Filippo IV, 1621 - 1665 Ciao Cita
peorino Inviato 4 Luglio, 2016 Autore #3 Inviato 4 Luglio, 2016 È una moneta milanese, dovrebbe essere un sesino di Filippo IV, 1621 - 1665 Ciao fulmineo,ti ringrazio e approfitto perché non sono pratico,ho inserito richiesta per un peso monetale,ma nessuna risposta.forse l'o inserito nel posto sbagliato? Cita
daniele8 Inviato 4 Luglio, 2016 #4 Inviato 4 Luglio, 2016 Anch'io ho avuto bisogno di identificare dei pesi monetali e li ho inseriti qui: me li hanno identificati velocemente. Prova anche in exonumia. Ciao Cita
peorino Inviato 4 Luglio, 2016 Autore #5 Inviato 4 Luglio, 2016 Anch'io ho avuto bisogno di identificare dei pesi monetali e li ho inseriti qui: me li hanno identificati velocemente. Prova anche in exonumia. Ciao proverò se riesco grazie Cita
profausto Inviato 5 Luglio, 2016 #6 Inviato 5 Luglio, 2016 I pesi monetali vanno postati nella sezione. Exonumia!!!!!!!! Cita
profausto Inviato 5 Luglio, 2016 #7 Inviato 5 Luglio, 2016 @@peorino E' la terza volta che tento di farti capire che la tua richiesta per il peso monetale e' stata girata a exonumia ... Sezione di competenza. Pertanto devi vedere in quella sezione!!!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..