Sator Inviato 7 Luglio, 2016 #1 Inviato 7 Luglio, 2016 (modificato) Buondì, ammetto che non mi intendo molto né di euro né di lire della repubblica, dunque vorrei chiedervi se i rotoli intonsi abbiano o meno un plus valore. Metto foto di due per fare un esempio, il primo da 1 centesimo di euro del 2002 e l'altro da 10 lire del 1956. Ringrazio in anticipo chiunque mi vorrà aiutare. Modificato 7 Luglio, 2016 da Sator Cita
nikita_ Inviato 7 Luglio, 2016 Supporter #2 Inviato 7 Luglio, 2016 Buondì, ammetto che non mi intendo molto né di euro né di lire della repubblica, dunque vorrei chiedervi se i rotoli intonsi abbiano o meno un plus valore. Metto foto di due per fare un esempio, il primo da 1 centesimo di euro del 2002 e l'altro da 10 lire del 1956. Ringrazio in anticipo chiunque mi vorrà aiutare. Per l'euro non so risponderti, a me gli €uro mi servono solo per comprare altre monete :D Le lire sono interessanti, ma è una confezione di una banca privata e non della Zecca italiana, significa che all'interno può esserci qualsiasi data e conservazioni varie. Cita Awards
Sator Inviato 7 Luglio, 2016 Autore #3 Inviato 7 Luglio, 2016 Ciao @@nikita_ , con quel rotolino non ci beviamo nemmeno un caffè :lol: .... In ogni modo, il rotolino delle lire in effetti non è della zecca, credevo tuttavia rispettassero le annate.... Grazie per l'aiuto Cita
nikita_ Inviato 7 Luglio, 2016 Supporter #4 Inviato 7 Luglio, 2016 , con quel rotolino non ci beviamo nemmeno un caffè :lol: .... In ogni modo, il rotolino delle lire in effetti non è della zecca, credevo tuttavia rispettassero le annate.... A malapena la Banca d'Italia rispettava le date, giusto perché prese direttamente dai sacchetti da 1.500 pezzi della zecca. Questo che metto di seguito è quello che componevano in B.I. ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..