sandro75 Inviato 26 Luglio, 2016 #1 Inviato 26 Luglio, 2016 salve a tutti ho bisogno di aiuto... sapreste dirmi che moneta è questa allegata e in caso il suo valore? grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno Cita
sandro75 Inviato 26 Luglio, 2016 Autore #2 Inviato 26 Luglio, 2016 salve a tutti ho bisogno di aiuto... sapreste dirmi che moneta è questa allegata e in caso il suo valore? grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno Cita
sandro75 Inviato 26 Luglio, 2016 Autore #3 Inviato 26 Luglio, 2016 salve a tutti ho bisogno di aiuto... sapreste dirmi che moneta è questa allegata e in caso il suo valore? grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno Cita
profausto Inviato 26 Luglio, 2016 #4 Inviato 26 Luglio, 2016 È una riproduzione moderna che veniva omaggiata negli anni 70 con prodotti commerciali .. Non ha valore numismatico Cita
sandro75 Inviato 26 Luglio, 2016 Autore #5 Inviato 26 Luglio, 2016 3 minuti fa, profausto dice: È una riproduzione moderna che veniva omaggiata negli anni 70 con prodotti commerciali .. Non ha valore numismatico grazie per la risposta.. giusto per capire come riconosce che si tratta di una riproduzione? io ho provato con una calamita ma non so altri riferimenti per capire i dettagli. mi puo dire gentilmente il nome della moneta?grazie tante per la sua disponibilità Cita
profausto Inviato 26 Luglio, 2016 #6 Inviato 26 Luglio, 2016 (modificato) https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/a587/a587.html Modificato 26 Luglio, 2016 da profausto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..